beba
Digital-Forum Gold Master
Fate in tempo per Nztale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma almeno in questo modo DAZN non perde preziosi consigli da mettere prontamente in pratica [emoji38]Ercolino ma proprio durante la sosta della serie A dovete fare questa migrazione e toglierci pure il forum?...![]()
Fate in tempo per Nztale?![]()
Natale?
Rimane chiuso Sabato e riapre Domenica mattina
Ma oggi non ci dovevano essere gli aggiornamenti di sicurezza?
A me ultimamente stanno durando sempre parecchio, direi un'oretta buonaScusate, quanto vi è durata l'installazione dell'aggiornamento KB5007186 (nel mio caso si tratta della versione 21H1 di Windows 10) ?
A me ultimamente stanno durando sempre parecchio, direi un'oretta buona
Scusate, quanto vi è durata l'installazione dell'aggiornamento KB5007186 (nel mio caso si tratta della versione 21H1 di Windows 10) ?
Poco nel notebook con disco SSD (qualche minuto), mentre un pò di più nel notebook con disco HDD (15-20 minuti).Scusate, quanto vi è durata l'installazione dell'aggiornamento KB5007186 (nel mio caso si tratta della versione 21H1 di Windows 10) ?
Poco nel notebook con disco SSD (qualche minuto), mentre un pò di più nel notebook con disco HDD (15-20 minuti).