Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho ancora xp, non vedo perche installare SO più pesanti
quindi solo un hardware recente permette un installazione di Win10 senza problemi e comunque questo nuovo s.o. sarà standard per moltissimi anni.![]()
Dipende tutto da cosa ci fai con un computer.Per sicurezza, usabilità e compatibilità. Non certo per moda...
Xp oltre non essere più supportato ed aggiornato, è un prodotto di esattamente 15 anni fà.
Prova solo a pensare come la tecnologia si evolve da 1 anno all'altro... pensa in 15 anni i tipi di evoluzione avvenuti.
Hai tenuto xp fino all'uscita di windows 8? Veramente?
Sicuramente, Xp non è piu leggere di win 10 di oggi... poi, comunque passare da win xp a win 10 per te ha un costo che quasi tutti noi non abbiamo affrontato....Ecco perche ti ritieni ancora fortunato avere Xp...Io ho ancora xp, non vedo perche installare SO più pesanti
XP ha ancora tantissimi utenti.....non è così raro......
Io compro tutto con carta di credito collegata a PayPal.
In cosa rischio ad avere XP?
Capisco che voi lavorate in quel campo, ma a me sembra tutta una pagliacciata per vendere PC con requisiti sempre più alti che sostengano questi SO tanto belli a vedersi ma che poi a utilità non cambia nulla.
Per chi come me col PC naviga, acquista online e scarica va bene anche windows 98 a momenti...
Io compro tutto con carta di credito collegata a PayPal.
In cosa rischio ad avere XP?
certamente... se un sistema non viene piu aggiornata da un'anno e passa e oggi scopri un bug nella sicurezza di un programma, quel bug rimarra sempre e restera' senza nessun fixStatistiche alla mano i Pc con XP sono ventuno volte più vulnerabili di quelli con Windows 8.1. Vedi un po' tu.