Nel riprodurre una presentazione Power Point mi esce un avviso del tipo "Questo è un gioco? Vuoi attivare la barra per i giochi?" o una cosa simile... cosa vuol dire? Capita anche a voi? Non mi era mai apparsa questa cosa prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3120677),a me non lo riesce ad installare.Avete avuto problemi ad installare?
Windows 10 Novembere Update ritorna su MCT, ecco perché era stato rimossoL'aggiornamento di novembre è di nuovo disponibile come download attraverso Media Creation Tool, lo strumento che permette di scaricare la ISO e creare un drive di boot con il sistema operativo
a me al riavvio dice impossibile installare l'aggiornamento e si riavvia in continuzione.Che fare?No a me lo ha istallato senza problemi.....al riavvio tutto ok
a me al riavvio dice impossibile installare l'aggiornamento e si riavvia in continuzione.Che fare?
Sono riuscito a tornare però su wupdate me lo scarica di nuovo.Non mi è mai capitato fino ad ora.Non si può nasconderlo?Prova a tornare a prima dell'aggiornamento in quesitone ( con ripristino di sistema)..
Nuovo Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3120677),a me non lo riesce ad installare.Avete avuto problemi ad installare?
Nel riprodurre una presentazione Power Point mi esce un avviso del tipo "Questo è un gioco? Vuoi attivare la barra per i giochi?" o una cosa simile... cosa vuol dire? Capita anche a voi? Non mi era mai apparsa questa cosa prima...
Windows 10, rilasciato nuovo update cumulativo KB3120677
Secondo me con sta cosa della privacy Microsoft ci ste prendendo per i fondelli
A me lo ha scaricato, quando riavvio o spengo il PC finisce di installarlo.Windows 10, rilasciato nuovo update cumulativo KB3120677
Windows 10, rilasciato nuovo update cumulativo KB3120677
Boh... comunque è una finestrella che può essere chiusa... dopo che l'ho chiusa la seconda volta non è più apparsa... per oraHo usato ora Power Point, tutto regolare.
a me l'ha presentato stasera all'accensione del notebook e regolarmente installato.
Per forza, se non hai installato Windows 10 build 10586 non ti arriva più niente. Scaricati semplicemente l'ISO integrale in italiano e fai l'aggiornamento da quella, senza usare il Tool.Niente, non mi segnala neanche questo, secondo me si è impallato qualcosa nel Windows Update.