In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Nel riprodurre una presentazione Power Point mi esce un avviso del tipo "Questo è un gioco? Vuoi attivare la barra per i giochi?" o una cosa simile... cosa vuol dire? Capita anche a voi? Non mi era mai apparsa questa cosa prima...

Aggiornato anche io senza problemi, la build ora è 10586.14
Preferisco l'aggiornamento settimanale attuale leggero piuttosto che il big update ogni primo martedì del mese.

Nuovo Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1511 per sistemi x64 (KB3120677),a me non lo riesce ad installare.Avete avuto problemi ad installare?

Io avevo ricevuto l'avviso alcuni giorni fa, poi ebbi alcuni problemi sul PC legati a Skype, per cui non lo installai. Adesso non mi compare più tra gli aggiornamenti e inoltre Windows Update mi dice che non risultano aggiornamenti disponibili. Non riesco a trovare il modo di installarlo, non voglio usare il MCT.

Nel riprodurre una presentazione Power Point mi esce un avviso del tipo "Questo è un gioco? Vuoi attivare la barra per i giochi?" o una cosa simile... cosa vuol dire? Capita anche a voi? Non mi era mai apparsa questa cosa prima...

Ho usato ora Power Point, tutto regolare.

a me l'ha presentato stasera all'accensione del notebook e regolarmente installato.

2vvs8zd.jpg

Ultima modifica:
Windows 10, rilasciato nuovo update cumulativo KB3120677

Secondo me con sta cosa della privacy Microsoft ci ste prendendo per i fondelli
A me lo ha scaricato, quando riavvio o spengo il PC finisce di installarlo.

A me col precedente mega-aggiornamento November Update non aveva cambiato tante impostazioni che avevo cambiato sulla privacy, avevo cambiato delle cose che non uso o non mi interessano per evitare rallentamenti di PC e connessione. Spero che invece non me le cambi quest'ultimo aggiornamento le cose che avevo ulteriormente modificato.

Nessun problema anche per me a caricare la build 10586.14.

Inviato con il mio Nokia Lumia utilizzando Tapatalk per Windows Phone.

Niente, non mi segnala neanche questo, secondo me si è impallato qualcosa nel Windows Update.
Per forza, se non hai installato Windows 10 build 10586 non ti arriva più niente. Scaricati semplicemente l'ISO integrale in italiano e fai l'aggiornamento da quella, senza usare il Tool.

Avviso ufficiale !

Mi è apparso adesso l' avviso che posso passare (da Win 7) a Windows 10 sul mio Dell Studio 1749 !
Va beh'....ho avuto l'arditezza di provarlo a fine agosto sulla medesima macchina,facendo l'upgrade e mantenendo dati e programmi, ma...
questa volta vorrei averlo "pulito" su un SSD che devo ancora aggiungere...e poi mantenere assieme a Win7 nell' hard disk.

Domanda:se poi usassi principalmente win 10, potrei anche usare win 7 senza problemi (e aggiornarlo...) ???

Indietro
Alto Basso