In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Sarebbe sufficiente non usare Driver Booster per aggiornare sempre dei driver di dispositivi che spesso già funzionano al 100%! Non è detto che sia questo il caso, ma l'uso di programmi di questo tipo io non lo consiglierei. Lascerei questa operazione al sistema operativo stesso, infatti Microsoft non mi sembra che aggiorni spesso driver di sistema. Per quanto mi riguarda lo ha fatto solo una volta , per i Catalyst qualche tempo fa.
Quoto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sarebbe sufficiente non usare Driver Booster per aggiornare sempre dei driver di dispositivi che spesso già funzionano al 100%! Non è detto che sia questo il caso, ma l'uso di programmi di questo tipo io non lo consiglierei. Lascerei questa operazione al sistema operativo stesso, infatti Microsoft non mi sembra che aggiorni spesso driver di sistema. Per quanto mi riguarda lo ha fatto solo una volta , per i Catalyst qualche tempo fa.
Quoto pure io

leggo strane cose.... io non ho avuto molti problemi dalla prima build ad oggi....Forse i vari problemi dipendono anche da molti applicativi non provati in precedente dagli sviluppatori...

Il problema è che è un software per XP, che però fino a prima dell'ultimo aggiornamento funzionava, come peraltro tanti altri programmi.

E' da un po' che filava tutto liscio, oggi non mi installa questo aggiornamento:

Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

• Aggiornamento per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3122947) - Errore 0x80070643

Ho già fatto riprova ma succede la stessa cosa. Gli aggiornamenti precedenti fino al KB3116908 (Build 10586.17) risultano correttamente installati.

Ti ringrazio ma forse è meglio aspettare prima di fare la procedura indicata? Magari rilasciano la versione corretta e si installa da solo.

E' da un po' che filava tutto liscio, oggi non mi installa questo aggiornamento:

Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

• Aggiornamento per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3122947) - Errore 0x80070643

Ho già fatto riprova ma succede la stessa cosa. Gli aggiornamenti precedenti fino al KB3116908 (Build 10586.17) risultano correttamente installati.

a me lo ha fatto per 2 volte e poi alla terza volta dopo che avevo riavviato si è installato....

Sembra simile al mio problema, io sto ancora aspettando l'aggiornamento di Novembre però.

Ho provato con il comando dism /online e ottengo questo:

Errore durante il tentativo di apertura - C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Errore: 0x80070003
Errore durante il tentativo di apertura - C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Errore: 0x80070003

Errore: 3

Il file di registro di Gestione e manutenzione immagini
distribuzione è disponibile in C:\WINDOWS\Logs\DISM\dism.log

Ultima modifica:
Sul mio pc desktop non visualizzo nessun aggiornamento per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3122947)
Sul Tablet invece compare ma non si installa: Errore 0x80070643

Ultima modifica:
Si, già provato a reinstallare da CD, non cambia nulla.

calma...se vuoi che una persona ti segua passo passo, dai le risposte giuste senza fretta.... ok, se hai installato tutto il cd/dvd ed i suoi drivers, vai in gestione periferiche(dispositivi), vai sull'icona della stampante e fai: tasto destro, aggiornamento software driver, cerca il software nel computer, scegli manualmente.....Ti posizioni nella cartella del cd/dvd dove ci sono i driver e cerca quelli di windows 8/7 (32 o 64 in base al tuo sistema operativo) ed installali... se non trovi quelli di 8/7, prova con quelli di xp

diceva che stava scaricando, poi mi ha deto di riavviare ma dopo il riavvio mi dice che non è stato possibile installare l'aggiornamento, c'è qualcosa che non va

diceva che stava scaricando, poi mi ha deto di riavviare ma dopo il riavvio mi dice che non è stato possibile installare l'aggiornamento, c'è qualcosa che non va

se hai ccleaner dai una pulita alla spazzatura oppure se hai iobit, dai una pulita al registro, riavvia e ritenta...

ho ccleaner, ho pulito spazzatura varia e dato una pulita anche ai registri, riavviato ma nada de nada, non riesce ad installare

ho ccleaner, ho pulito spazzatura varia e dato una pulita anche ai registri, riavviato ma nada de nada, non riesce ad installare

sconsiglio vivamente di usare ccleaner per pulire il registro..... ccleaner è un aggregatore di operazioni che servono solo a pulire... solo questo fa bene

sconsiglio vivamente di usare ccleaner per pulire il registro..... ccleaner è un aggregatore di operazioni che servono solo a pulire... solo questo fa bene
infatti avvolte elimina anche qualche chiave del registro che fa andare in tilt il sistema.L'ideale per chi riscontra problemi con l'agg di Novembre sarebbe giusto installare il sistema da un INSTALLAZIONE PULITA da iso tramite mediacreationtool;)

infatti avvolte elimina anche qualche chiave del registro che fa andare in tilt il sistema.L'ideale per chi riscontra problemi con l'agg di Novembre sarebbe giusto installare il sistema da un INSTALLAZIONE PULITA da iso tramite mediacreationtool;)

e si penso che alla fine farà così perchè ieri sembrava finalmente che stesse per partire l'aggiornamento, anzi era proprio partito, era circa mezzanotte, l'ho lasciato fare ma poi stamattina ho scoperto che non è riuscito

e si penso che alla fine farà così perchè ieri sembrava finalmente che stesse per partire l'aggiornamento, anzi era proprio partito, era circa mezzanotte, l'ho lasciato fare ma poi stamattina ho scoperto che non è riuscito
Lo dico perchè anche io ho avuto problemi con l'agg di novembre e le successive patch,Poi ho reinstallato da zero e adesso va bene;)

Indietro
Alto Basso