In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Comunque se dopo l'aggiornamento si installano i 16.7.3, questi restano o verranno ancora sostituiti con la versione meno recente?

Saranno ancora sostituiti , consiglierei di lasciare quelli proposti da Microsoft ed aspettare che si aggiornino da soli. anche il 16.7.3. sono WHQL quindi è probabile succeda tra poco tempo

Ho appena verificato la disponibilità di nuovi aggiornamenti ma per ora non c'è nulla

Saranno ancora sostituiti , consiglierei di lasciare quelli proposti da Microsoft ed aspettare che si aggiornino da soli. anche il 16.7.3. sono WHQL quindi è probabile succeda tra poco tempo
Una cosa analoga mi è capitata con un notebook hp, installavo i 16.7 whql ma il sistema li sostituiva con la versione del 2015. Quello che non mi andava giù era la mancanza del pannello di controllo radeon.

Ciao il tuo Pc è stato aggiornato :badgrin: :eusa_shifty:

Fra download ed installazione circa un'ora.
Tre riavvii 30-75-100%

Si può anche scaricare dal Media Creation Tool e aggiornare mantenendo i file.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Certo, o farò un pendrive di avvio o masterizzo la iso su un dvd riscrivibile.

Dicono che i primi ad essere aggiornati tramite Windows Update, saranno i Sistemi con Windows 10 nativo. :evil5:

Io ho anche un tablet con windows 10 home (nativo) ma dell'aggiornamento, per il momento, neanche l'ombra.

Indietro
Alto Basso