marcobremb
Digital-Forum Friend
io nemmeno Anniversary perora...ma si, faccio domani![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Si si... nemmeno io ho fretta. Era tutto per curiosità e per verificare se, come sempre, sono tra gli ultimi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nemmeno Anniversary perora...ma si, faccio domani![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Comunque se dopo l'aggiornamento si installano i 16.7.3, questi restano o verranno ancora sostituiti con la versione meno recente?
Ho appena verificato la disponibilità di nuovi aggiornamenti ma per ora non c'è nulla
Una cosa analoga mi è capitata con un notebook hp, installavo i 16.7 whql ma il sistema li sostituiva con la versione del 2015. Quello che non mi andava giù era la mancanza del pannello di controllo radeon.Saranno ancora sostituiti , consiglierei di lasciare quelli proposti da Microsoft ed aspettare che si aggiornino da soli. anche il 16.7.3. sono WHQL quindi è probabile succeda tra poco tempo
Per gli smartphone si parla di prossime settimane. Io con insider già ho l'ultima build, che va alla grande.da me C'e su PC ma no su Lumia 640
Beh Certo che se Fanno come l'Uscita di Windows 10 Mobile passeranno mesi non SettimanePer gli smartphone si parla di prossime settimane. Io con insider già ho l'ultima build, che va alla grande.
Questa volta non credo, è praticamente pronto.Beh Certo che se Fanno come l'Uscita di Windows 10 Mobile passeranno mesi non Settimane
Questa volta non credo, è praticamente pronto.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
All'indirizzo https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO è disponibile la iso Win10_1607_Italian_x64.iso (o 32 bit; 3.8 Gb la 64 bit, 2.8 Gb la 32 bit); usando Firefox su linux ubuntu sto scaricando il file. In questo modo domani potrò fare una installazione pulita di windows 10.
Puoi sempre mettere l'ISO su una chiavetta e installare in modo pulito.Lo so, ma preferisco una installazione nuova.