Adesso è ancora bloccato oppure ha terminato?
Adesso è al 91% da circa 4 minuti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso è ancora bloccato oppure ha terminato?
trauma?? e pensa che devi solo pigiare un bottone.....ma di sto passo è come se cambiamo SO (esagerando un pò),,,,ogni update è un trauma![]()
Si è sbloccato adesso dal 91% alla fine avrà impiegato più di 3 ore e mezzo![]()
trauma?? e pensa che devi solo pigiare un bottone.....
Basta fare un backup su hdd portatile almeno i file +importantiper tutti i caricamenti, le attese, il timore di perdere qualcosa,...![]()
In realtà ha impiegato molto, circa un'ora, solo per la preparazione all'aggiornamento...Anche su un pc di medio-alto livello ci mette minimo un'ora e mezza (venti minuti invece su mobile). E questo ad ogni uscita Insider... ed è capitato decine di volte. E siamo tutti vivi...
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Toshiba può aver rallentato il rilascio dell'aggiornamento per ottimizzare i driver, oppure potrebbe ancora non esserci perché non c'era Windows 10 di partenza ma è stato aggiornato da 7/8.1Strano che su un pc Acer è disponibile "Aggiornamento delle funzionalità di Windows 10, versione 1607", mentre nel mio (Toshiba) ancora niente
Basta fare un backup su hdd portatile almeno i file +importanti![]()
Basta fare un backup su hdd portatile almeno i file +importanti![]()
oppure potrebbe ancora non esserci perché non c'era Windows 10 di partenza ma è stato aggiornato da 7/8.1
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Su Windows 10 ci sono due tipi di backup. Uno è automatico, si chiama cronologia file, e sincronizza in diretta documenti, foto, one drive ecc. , l'altro fa una vera propria immagine del sistema per un ripristino completo e può gestire anche qui una cronologia multipla consentendo dunque di mantenere più backup contemporanei e si configura il servizio che sia eseguito in automatico . È sufficiente un'unità esterna ad hoc da poche decine di euro per essere in una botte di ferro. E ovviamente un dvd boot pronto con cui fare il ripristino.
Al termine del download dell'aggiornamento nel pc Acer mi ha dato errore (dopo un paio di ore di download) dicendo di riprovare
Stavolta non ho avuto disservizi con l'app Sky Go, cioè Sky l'ha riconosciuto come il solito PC e non come un nuovo PC come poteva capitare con l'aggiornamento.L'ultima volta che l'ho provata, con Redstone insider, si. Il problema con questi aggiornamenti è che se per caso devi reinstallare la App dallo Store devi pregare che non te la prenda come nuova e il ridicolo sistema di protezione di Sky non te lo consenta obbligandoti ad aspettare un mese per azzerare i dispositivi.