milanistaavita
Digital-Forum Friend
Il nuovo Windows Defender, sicuramente è migliorato, è sufficiente come antivirus? oppure dobbiamo sostituirlo con uno di terze parti?
era sufficiente già prima

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il nuovo Windows Defender, sicuramente è migliorato, è sufficiente come antivirus? oppure dobbiamo sostituirlo con uno di terze parti?
Mi è successa una roba assurda. Ho fatto l'aggiornamento... ha installato.
Apro... e mi ritrovo l'Anniversary Update versione base![]()
Per chi vuole installare CU in anteprima seguire queste due guideMi è successa una roba assurda. Ho fatto l'aggiornamento... ha installato.
Secondo me scarica ancora l'anniversary nonostante la scritta sia già aggiornata per il prossimo update
Adesso vedo se riesco a ripristinare il tutto a prima
Ho fatto il ripristino versione precedente e sono tornato alla 969 in 5 minuti.lancia update e te lo porta automaticamente alla 969.
a me ha funzionato e ora in ufficio ho la 15063
se però hanno ritirato questo aggiornamento io non proverei ancora , forse è stato un errore
A me piace smanettare sul mio pc. Lo ammettoMa non conviene attendere l'aggiornamento automatico?
Certamente io preferisco attendere ,ma per chi è curioso ad installarlo prima ho postato la guidaMa non conviene attendere l'aggiornamento automatico?
Mi è successa una roba assurda. Ho fatto l'aggiornamento... ha installato.
lancia update e te lo porta automaticamente alla 969.
a me ha funzionato e ora in ufficio ho la 15063
se però hanno ritirato questo aggiornamento io non proverei ancora , forse è stato un errore
Si aggiornera' come sempre da Windows update il giorno 11 aprile. La procedura dovrebbe partire in automatico.Io aspetto da Windows Update come sempre. Si aggiorerà da lì giusto? Non dallo Store.