Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Io ho un PC con quei driver Intel .. finché non si aggiornano non avrò la 1809 ..attendo .Papu, io e te abbiamo lo stesso pc, neanche a me si aggiorna. Speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un PC con quei driver Intel .. finché non si aggiornano non avrò la 1809 ..attendo .Papu, io e te abbiamo lo stesso pc, neanche a me si aggiorna. Speriamo bene
Ho provato a ricercarli tramite gestione dispositivi, anche disattivando e disistallando il dispositivo
EDIT: driver booster indica che il driver Unità DVD/CD-Rom è installato e aggiornato
Da un po' di tempo ho questo problema con Windows 10:
![]()
Il primo è il disco virtuale di Virtual Clone Drive, il secondo è il lettore del pc che non viene riconosciuto.
Vorrei provare a scaricare il driver adatto ma non riesco a trovarlo.
Non legge nessun cd/dvd e non appare su Esplora Risorse.
Come risolvo? grazie
Un prolema identico l'avevo avuto con xp risolto con modifica della sua chiave di registro,se cerchi in rete dovresti trovare come fare(riferito a W10) mi sembra di averlo letto mentre cercavo altro.Anzi per primo disistallalo de gestione dispositivi e riavvia dovrebbe ritornare ha riconoscerlo se non lo fa prova con la prima opzione
Mi spieghereste terra-terra come e cosa verificare a riguardo di questi driver?Io ho un PC con quei driver Intel .. finché non si aggiornano non avrò la 1809 ..attendo .
Ho scaricato il file più leggero che si chiama Windows10Upgrade9252 con cui ho più dimestichezza, avendo uno strumento simile vecchio sul PC. Quello vecchio però diceva che Windows 10 era già aggiornato all'ultima versione, questo che ho scaricato invece mi permetterebbe di aggiornare Windows 10 all'ultimissima versione.Vai qui e aggiorni comunque alla nuova versione scegliendo "Aggiorna ora" oppure "Scarica ora lo strumento".
Prima di iniziare fai un backup di tutti i tuoi dati e file; e se proprio vuoi andare sul sicuro, crea una immagine della partizione c in cui si trova l'attuale Windows.
Quindi sarà possibile creare un singolo pacchetto driver in grado di far crashare in un sol colpo tutti i dispositivi supportati!![]()
c'è pure la mia scheda integrata , ovvero la Intel HD Graphics 530
quasi quasi ho paura![]()
Vorrei cercare di capire una cosa. Con il PC nuovo, ho un HP Windows 10 ovviamente, quando arrivano aggiornamenti mi arriva un punto esclamativo nella barra start dove c'è il "?".
Faccio per installarli e spesso succede che l'installazione non è andata a buon fine come ora con Intel Rapid Storage Technology Driver. Ma se mi arrivano gli aggiornamenti per quale motivo non me li fa installare? Neanche li cercassi io!