Anakin83
Digital-Forum Friend
Per quanto mi riguarda si è risolto il problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che è normale, altrimenti non si chiamerebbe Windows 10
Comunque a parte le battute, ce l'hanno fatto a fette ora con tutti sti problemi ogni volta
Per quanto mi riguarda si è risolto il problema.
Certo che è normale, altrimenti non si chiamerebbe Windows 10
Comunque a parte le battute ..
Con questo bug mi sono reso conto di quanto sia comoda e fatta bene la nuova ricerca con le varie opzioni per i programmi, i risultati raggruppati e tutto. Prendo Windows 7 e sembra di tornare nella preistoria
ma esiste un sistema per avere il tastierino sempre attivo e non tutte le volte attivarlo
Prendi Windows7 e ti accorgi di avere un sistema perfetto.![]()
il numerico intendi?? che sbattimento, mi si disattiva sempre pure a me...ho un notebook HP
ho trovato questi passaggi, si agisce nel registro sistema https://www.pasqualoni.it/index.php...5-abilitare-tastierino-numerico-in-widnows-10
non so se lo faccia rimanere sempre attivo però
Quoto in pieno.Windows 10 è 100 volte meglio di W7
La maggior parte di chi si lamenta lo fa per sport nazionale, oppure perchè ha un PC con scarsissime prestazioni
Come si fa a dire che è meglio questo o quel s.o., se uno apre Chrome, Word, il programma di contabilità in ufficio, e usa quelli da mattina a sera?
Windows 10 mi sembra stabile (a parte quando pasticciano con gli aggiornamenti) e bello graficamente, stop. Windows 7 ma anche XP quello che dovevano fare lo facevano, ovvero permettere di aprire e usare i programmi che dicevo prima. Le funzioni tipo copia-incolla le facevano tali e quali a Windows 10. Le app su Windows 10 che si scaricano e installano dallo Store sono anche state un mezzo flop per me.
il numerico intendi?? che sbattimento, mi si disattiva sempre pure a me...ho un notebook HP
ho trovato questi passaggi, si agisce nel registro sistema https://www.pasqualoni.it/index.php...5-abilitare-tastierino-numerico-in-widnows-10
non so se lo faccia rimanere sempre attivo però