Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai su windows, softwaredistribution, download e cancelli tutto quello che c'è in questa cartellaSolo io non riesco ad aggiornare.. scarica con ottima velocità ma da problemi nell'installazione![]()
27 secondi dalla pressione del pulsante di accensione a un collegamento stabile a Chrome. Impressionante.
Vai su windows, softwaredistribution, download e cancelli tutto quello che c'è in questa cartella
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
Io prima di aggiornare, ho fatto un backup.Io prima di aggiornare il pc aspetto. Da quello che leggo in questo forum meglio non rischiare.
Sparita l'icona di Windows 10 in basso a destra...![]()
Io mi prendo ancora qualche giorno prima di fare l'upgrade a windows 10. Dovrei farlo tramite tool visto che mi da errore da windows update.
Voi avete scelto l'opzione cancella tutto o quella per mantenere i dati?
Io vorrei quella pulita, ma se faccio quest'ultima cancella anche il software del produttore?
Io non faccio mai backup, se trovo problemi piallo tutto con Samsung Recovery premendo F4 all'avvio del PC, quindi se mi cancella anche il software del produttore non potrei più utilizzare questa utility, giusto?
Io ho scaricato la ISO dal sito M$ e installato come aggiornamento e attivato tramite pulsante "attiva con internet". Tre tentativi falliti, al quarto tutto okaggiornato win 10 pro finalmente,ma si deve attivare adesso?Come faccio a sapere il nuovo produck key?
Ragazzi la Windows comunica che i file della cartella $Windows e quelle create per installare Windows, non devono essere cancellate almeno per i primi 30 giorni
adesso non puoi più tornare al tuo vecchio sistema operativoA me l'hanno cancellata direttamente facendo la Pulizia Disco
E funziona tutto bene lo stesso![]()
Ho l'immagine di sistema nel casoadesso non puoi più tornare al tuo vecchio sistema operativo
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk