In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Solo io non riesco ad aggiornare.. (con tool o update) scarica con ottima velocità ma da problemi nell'installazione :doubt:

27 secondi dalla pressione del pulsante di accensione a un collegamento stabile a Chrome. Impressionante.

Vai su windows, softwaredistribution, download e cancelli tutto quello che c'è in questa cartella

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Fatto ieri
partito download da update, poi quando si preparava all'installazione 3 codici di errore

Adesso sto riprovando con il tool per la terza volta

Giusto a livello informativo qualora uno vorrebbe aggiornare a windows 10 per quanto riguarda le schede video vengono aggiornate durante l'installazione del sistema operativo in automatico o si fa manualmente dalla gestione dispositivi?

Ragazzi la Windows comunica che i file della cartella $Windows e quelle create per installare Windows, non devono essere cancellate almeno per i primi 30 giorni

Consiglio aggiornamento

Io mi prendo ancora qualche giorno prima di fare l'upgrade a windows 10. Dovrei farlo tramite tool visto che mi da errore da windows update.
Voi avete scelto l'opzione cancella tutto o quella per mantenere i dati?
Io vorrei quella pulita, ma se faccio quest'ultima cancella anche il software del produttore?
Io non faccio mai backup, se trovo problemi piallo tutto con Samsung Recovery premendo F4 all'avvio del PC, quindi se mi cancella anche il software del produttore non potrei più utilizzare questa utility, giusto?

Io mi prendo ancora qualche giorno prima di fare l'upgrade a windows 10. Dovrei farlo tramite tool visto che mi da errore da windows update.

Voi avete scelto l'opzione cancella tutto o quella per mantenere i dati?

Io vorrei quella pulita, ma se faccio quest'ultima cancella anche il software del produttore?

Io non faccio mai backup, se trovo problemi piallo tutto con Samsung Recovery premendo F4 all'avvio del PC, quindi se mi cancella anche il software del produttore non potrei più utilizzare questa utility, giusto?

Prima devi aggiornare mantendendo i file cosi si attiva il Product key, e poi fai l installazione pulita,

aggiornato win 10 pro finalmente,ma si deve attivare adesso?Come faccio a sapere il nuovo produck key?
Io ho scaricato la ISO dal sito M$ e installato come aggiornamento e attivato tramite pulsante "attiva con internet". Tre tentativi falliti, al quarto tutto ok

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Finita l'installazione usando il tool; tutto è andato bene e Windows10 è attivato.

Indietro
Alto Basso