Clicca su start di Windows e poi scrivi winver seguito da invio per vedere a che versione sei arrivato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, pare che il pc abbia installato una nuova versione di windows 10, mi spunta un messaggio che dice di eliminare la versione precedente di windows 10 perchè ho poco spazio di archiviazione, e quindi dice ancora ATTENZIONE NON POTRAI PIU' RITORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE. Cosa mi consigliate di lasciare tutto com'è, oppure posso cliccare su elimina versione precedente. Grazie
Clicca su start di Windows e poi scrivi winver seguito da invio per vedere a che versione sei arrivato.
Non so bene dove chiedere ma credo che questo sia il topic migliore. Finora ho sempre usato Chrome sia su pc che su smartphone. Sono curioso di comincia ad usare Edge. C'è modo per mantenere i due sincronizzati in modo automatico?
Sì, intendevo questo. Cioè che comunichino in continuazione per aggiornarsi a vicenda. Questo perché di fatto mi dà fastidio avere installate app non utilizzate ed installarne altre che fanno la stessa cosa. E dato che Windows non fa telefoni, e Google non fa computer come servono a me... speravo di poter usare scambievolmente Edge e Chrome su pc e telefono. Ma credo che non sia possibileForse lui si riferiva a sincronizzare Chrome ed Edge tra loro, quindi due browser diversi
google produce i Chromebook, con S.O. Chrome OS...il tutto prodotto da googleSì, intendevo questo. Cioè che comunichino in continuazione per aggiornarsi a vicenda. Questo perché di fatto mi dà fastidio avere installate app non utilizzate ed installarne altre che fanno la stessa cosa. E dato che Windows non fa telefoni, e Google non fa computer come servono a me... speravo di poter usare scambievolmente Edge e Chrome su pc e telefono. Ma credo che non sia possibile
Ma è anche per versione 2004 ?
Ma è anche per versione 2004 ?