beba
Digital-Forum Gold Master
Cortana per abitudine l'ho disabilitata anche su tutti i notebook nuovi arrivati a scuola
Anche io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cortana per abitudine l'ho disabilitata anche su tutti i notebook nuovi arrivati a scuola
Agh manca sol cola lé...
Scusa ma mi è proprio venuto da rispondere in dialetto (traduzione: ci manca solo quello)...
Credo che non sia proprio ciò che chiediamo ad un sistema operativo serio...
Uso il plurale, perchè leggendo qui, mi pare di non essere il solo a pensarla così...
Fa parte del prossimo futuro, parleremo con il pc come se fosse una persona, relazionarsi così non potremo fermarlo![]()
Io mi relaziono con Alexa, settata in inglese e francese perchè mi è più comodo per alcuni contenuti, e mi basta e avanza...Fa parte del prossimo futuro, parleremo con il pc come se fosse una persona, relazionarsi così non potremo fermarlo![]()
Guarda che lo considero un effetto collaterale positivo...non capisce niente di quel che si dice in italiano...Alexa prova a parlarle con un accento o non chiaro in inglese ecc. vedrai come capisce...hehe
Guarda che lo considero un effetto collaterale positivo...non capisce niente di quel che si dice in italiano...
Comunque per il resto non ho problemi, perchè la pronuncia è sempre stata il mio forte in qualsiasi lingua, credo che dipenda da doti di imitatore...
e comunque vale l'aureo principio per cui la pronuncia più incomprensibile è la migliore(ecco perchè non mi piace come parla Draghi, che sembra che faccia le lezioni di inglese ai bambini delle elementari...)
Per spegnere Alexa le dico shaddapp! e capisce molto meglio che se spiccichi le parole alla Draghi, appunto...
Ho notato però che a volte, non sempre, si imbroglia se la chiamo Alexà, con l'accento, e poi faccio la domanda in inglese, perchè si aspettava il francese...![]()
raga mi dice cosi in windows update :
2021-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 20H2 per sistemi basati su x64 (KB5003173)
stabile , non ha problemi , si puo' mettere o aspetto ancora , che faccio ? grazieeeeeeeeee
sarebbe il Cumulativo che hanno rilasciato l'11 maggio scorso
https://www.windowsblogitalia.com/2021/05/aggiornamento-cumulativo-05-2021/
si può mettere, non dava particolari problemi...
Start -> Impostazioni -> Personalizzazioni -> Colori
Disabilita -> Scegli automaticamente un colore principale dallo sfondo
Scegli un colore
In -> Mostra il colore principale sulle superfici seguenti
spunta -> "Start, la barra delle applicazioni e il centro notifiche"
Cosa intendi con la casella START è in grigio e non in nero e quindi non posso flaggarla?
che in questo passaggio :
In -> Mostra il colore principale sulle superfici seguenti
spunta -> "Start, la barra delle applicazioni e il centro notifiche"
il quadrato e le scritte sono in grigio e non in nero e quindi non posso mettere il flag di spunta li !