dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Se volete controllare velocemente quale versione avete, da esegui( lo trovi con il tasto dx su start) scrivere winver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispace dirlo ma in futuro ci saranno altri aggiornamenti come l'Anniversary Update non è finita quaControllato sono all ultima versione sperando che nn ce ne siano mai piu
Mi dispace dirlo ma in futuro ci saranno altri aggiornamenti come l'Anniversary Update non è finita qua![]()
E tutte le volte sarà questa storia .5 ore per aggiornare? Mah nn so che dire
Io con Anniversary due ore e mezza tempo fa; quindi questi corposi di update richiedono tempo e pazienza.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Boh io me ne intendo poco. L ho preso a offerta a 369 un acer amd 8 con 8 giga . Il primo aggiornamento una trentina di minuti.. L anniversary una vita
Dipende ovviamente anche dalla velocità della connessione per scaricarlo.dipende sempre dal tuo hardware.... io di solito al massimo 40 minuti..... con solo un SSD al posto di un HDD, gia fai la meta'...
Oggi appena possibile do una sfogliata allo store ed alle app, anche se sono rimasto come i s.o. precedenti non ho molta abitudine a farlo.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Tutto sommato alcune app sono belle
Stamattina alle 10 mi ha notificato l'aggiornamento dell'ultima versione. Ma ho notato che da un'oretta è inchiodato all'81%... Normale o stacco tutto?
Hai account locale??...a tal proposito: l'altro giorno ho scaricato 2 app (Shazam e wi-fi analyzer) senza avere alcun account microsoft !
Mi sono perso qualcosa ???