In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Io con Anniversary due ore e mezza tempo fa; quindi questi corposi di update richiedono tempo e pazienza.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io con Anniversary due ore e mezza tempo fa; quindi questi corposi di update richiedono tempo e pazienza.

dipende sempre dal tuo hardware.... io di solito al massimo 40 minuti..... con solo un SSD al posto di un HDD, gia fai la meta'...

Boh io me ne intendo poco. L ho preso a offerta a 369 un acer amd 8 con 8 giga . Il primo aggiornamento una trentina di minuti.. L anniversary una vita

Boh io me ne intendo poco. L ho preso a offerta a 369 un acer amd 8 con 8 giga . Il primo aggiornamento una trentina di minuti.. L anniversary una vita

installare un aggiornamento, non è per tutti la stessa cosa.... dipende molto dal tuo hardware.... puoi avere 160 GB di ram e una cpu 8088 che ci vogliono 2 giorni....

Mi sono ritrovato aggiornato senza accorgermene alla 14393.321.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Oggi appena possibile do una sfogliata allo store ed alle app, anche se sono rimasto come i s.o. precedenti non ho molta abitudine a farlo.

Stamattina alle 10 mi ha notificato l'aggiornamento dell'ultima versione. Ma ho notato che da un'oretta è inchiodato all'81%... Normale o stacco tutto?

Schermata di aggiornamento:

Operazioni sugli aggiornamenti: 81% Non spegnere il PC ecc...

Ma credo che si sia inchiodato.

Indietro
Alto Basso