In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Vi chiedo una curiosità: io ho un dual-core 3gh 4gb di ram ed una connessione scadente linkem e non ho tutti questi problemi negli aggiornamenti. Qualcosa nei discorsi di qualcuno non va o è solo per scrivere?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Boh. Il problema non è lo scaricamento ma l'installazione che ci mette una vita. Controllato ora e sta ancora all'86%

Il pc non è di ultima generazione, per la cronaca un i5 con 6 Gb di ram e HD da 750 Gb di cui 220 Gb liberi

L'installazione lunga non è tanto nel pack di aggiornamento cumulativo quanto nell'aggiornamento di Strumento di rimozione malware in quanto il programma deve girare tutto il drive... certo se si ha un sistema vecchiotto e un HDD ci mette di più... con un SSD non ci vuole niente, io ho il SO e i programmi sul SSD e i dati sull'HDD

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Eh mi sa che hai ragione. Il prossimo pc lo comprerò con un SSD. Aggiornamento: ora sta al 91%... Forse per le 19 dovrebbe conclundersi

Eh mi sa che hai ragione. Il prossimo pc lo comprerò con un SSD. Aggiornamento: ora sta al 91%... Forse per le 19 dovrebbe conclundersi
se hai letto le caratteristiche del mio pc il tuo non è obsoleto ma ha solo l' hd un po pieno.

L'installazione lunga non è tanto nel pack di aggiornamento cumulativo quanto nell'aggiornamento di Strumento di rimozione malware in quanto il programma deve girare tutto il drive... certo se si ha un sistema vecchiotto e un HDD ci mette di più... con un SSD non ci vuole niente, io ho il SO e i programmi sul SSD e i dati sull'HDD

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Infatti con lo strumento di rimorzione si perde molto tempo a scaricare e installare,eppure mi ricordo appena uscito win 10 tutti gli aggiornamenti si installavano in poco tempo:eusa_wall::icon_rolleyes:

L'ultimo come dicevo me lo sono ritrovato aggiornato. Se ci avesse messo tempo mio figlio so sarebbe incavolato molto in quanto hioca a gta e non vuol perder tempo

Ma non si può interrompere l'installazione e riprenderla domani?
Sta ancora al 91% e sto incominciando a perdere un pò la pazienza!

Indietro
Alto Basso