In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Anche io ho avuto il problema dell'aggiornamento bloccato al 91% e tempo fa ne avevo parlato, per aggiornare devi rimuovere TUTTI i programmi di manutenzione e sicurezza del pc (io ho anche disabilitato antivirus e firewall).

Alla fine ho dovuto staccare e ripristinare la versione precedente. Per programmi di manutenzione quali sono nello specifico (fammi un nome per esempio :))
Poi fatto tutto questo, l'installazione quanto durerà?
Grazie per le risposte :)

Alla fine ho dovuto staccare e ripristinare la versione precedente. Per programmi di manutenzione quali sono nello specifico (fammi un nome per esempio :))
Poi fatto tutto questo, l'installazione quanto durerà?
Grazie per le risposte :)
CCleaner, Malwarebytes Anti-Malware, HijackThis....
Non ricordo quanto ha impiegato, ma non molto

Ho tolto Ccleaner, defraggler e Avira. La prossima settimana tento di nuovo questo benedetto aggiornamento. Speriamo bene :D

Secondo voi Malwarebytes Anti-Malware può sostituire l'antivirus?
Meglio avere un antivirus, Malwarebytes Anti-Malware o entrambe?
grazie

Io vado solo con il Defender di Windows invece di tutta quella roba, e vado liscio e leggero. Se sapete come muovervi non avrete nessun problema.

Io da quando ho messo trend internet security ho tolto Malwarebytes al suo posto utilizzo solo Adwcleaner e sto apposto su Windows 10 mai riscontrato nulla e nessun problema malware o virus, inoltre essendo antiransomware con trend sono protetto ad hoc, fidatevi. ;)

vabè, è un discorso fatto 8miliardi di volte qui:laughing7:....anche in questo caso ognuno ha i suoi gusti e non ne verremo mai a capo

riguardo al cumulativo, nel mio notebook più vecchio un pò di ritardo, ma in 1h e qualcosa ho fatto tutto

vabè, è un discorso fatto 8miliardi di volte qui:laughing7:....anche in questo caso ognuno ha i suoi gusti e non ne verremo mai a capo

riguardo al cumulativo, nel mio notebook più vecchio un pò di ritardo, ma in 1h e qualcosa ho fatto tutto
Si si, per carità, è solo un mio consiglio/opinione sull'argomento, nulla più

Mi sono trovato installato questo aggiornamento:

- Aggiornamento per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3199209)

Da quando il pc mi ha aggiornato Windows 10 alla anniversary edition è tutto peggiorato.
Il problema più grande è quello delle unità USB.
A volte quando le "smonto", mandano in blocco explorer e devo riavviare il pc.
Oppure vengono smontate, ma su "esplora file" rimangono visualizzate!

Tutte cose che prima non si verificavano...

Mi ha fatto l'ultimo update il 12 Ottobre, ma non è stato risolto nulla.

Qualcun'altro ha riscontrato il problema?

Da quando il pc mi ha aggiornato Windows 10 alla anniversary edition è tutto peggiorato.
Il problema più grande è quello delle unità USB.
A volte quando le "smonto", mandano in blocco explorer e devo riavviare il pc.
Oppure vengono smontate, ma su "esplora file" rimangono visualizzate!

Tutte cose che prima non si verificavano...

Mi ha fatto l'ultimo update il 12 Ottobre, ma non è stato risolto nulla.

Qualcun'altro ha riscontrato il problema?

no, non ho avuto problemi di alcun tipo dopo aver messo Anniversary

Salve io ho come antivirus mcaffe in prova per un mese ma poi passo a kasperry Avete detto di disattivare i programmi antivirus quando si installa gli aggiornamenti. Ma con devi fare? Li devo disinstallare proprio o basta disattivarli?

Indietro
Alto Basso