Per me conta anche la grafica, nel senso che magari qualcuno lo considera scadente solo perché non ha una grafica accattivante e mille opzioni come gli altri antivirus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh alla fine risolti alcuni problemi dall'uscita di w 10 ad Au,credo che adesso stiamo pensando al resto del sistema come Defender Paint e altri lati del sistema trascurati in precedenzaPer me conta anche la grafica, nel senso che magari qualcuno lo considera scadente solo perché non ha una grafica accattivante e mille opzioni come gli altri antivirus.
Bhe si diciamo non una cosa da strapparsi i capelli ma ben venga... Defender deve lavorare nel sotto scala , l'interfaccia non è che sia davvero una priorità.
Per me conta anche la grafica, nel senso che magari qualcuno lo considera scadente solo perché non ha una grafica accattivante e mille opzioni come gli altri antivirus.
Per chi usa Thunderbird su Win 10.
Ogni volta che apro Thunderbird, mi chiede sempre se voglio impostarlo come programma predefinito, in realtà nelle opzioni è già impostato come programma predefinito.
C'è modo di non farla uscire ad ogni apertura di Thunderbird?
Si devi cambiare impostazioni, sistema , app predefinite ed assegnare il programma di posta manualmente. Windows 10 non consente alle applicazioni desktop di cambiare queste opzioni. Per motivi di sicurezza . Stessa cosa vale per i browser.
Detto questo soprattutto per la posta la app nativa è ottima ed molto più sicura nella sua area protetta di Universal app, di un Thunderbird o di un Incredibile mail o di altri prodotti che profumano di cantina, al giorno d'oggi ,credo che se ne possa e se ne debba fare a meno.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Thunderbird te lo richiede tutte le volte perché cerca di leggere questa informazione dal registro , prova a modificarla ma in Windows 10 non è in grado di farlo.
Capita anche con Chrome , Opera o altri browser. Per tutte le applicazioni di vecchia generazione (Win32/x64) che provano a gestirsi il loro default autonomamente.
Per registrazione HP purtroppo non so aiutarti. Posso dire che se è un portatile nativo Windows 10 sia una cosa piuttosto strana. Se è un portatile precedente è possibile ma ovviamente dipende da HP. Ne ho regalato uno a mio fratello l'anno scorso a Natale ed era nativo Windows 8.1 . Aggiornato subito a Windows 10, non avuto problemi.
Come scritto sopra Thunderbird è ok
C'entra HP non Microsoft
Sono d'accordo con te al 99%. Ho usato mail fino a questa settimana. Poi mi sono stancato perchè mi sono accorto di grossi problemi di sincronizzazione delle cartelle. Utilizzo più account IMAP. E tutti (Tiscali, alice, outlook, ICloud, infinito, Yahoo ) avevano grossi problemi di sincronia delle cartelle. Cancellavo i messaggi da una parte e li ritrovavo ancora dall'altra. Il problema era soprattutto quando operavo su Mail. Cancellavo le mail. Poi ogni volta davo l'input per la sincronizzazione. Eppure quando aprivo IPhone o IPad, dovevo cancellarle di nuovo.... Ora sto provando anch'io TB. Però preferirei utilizzare le App "di serie"......
Detto questo soprattutto per la posta la app nativa è ottima ed molto più sicura nella sua area protetta di Universal app, di un Thunderbird o di un Incredible Mail o di altri prodotti che profumano di cantina, al giorno d'oggi ,credo che se ne possa e se ne debba fare a meno.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Sono d'accordo con te al 99%. Ho usato mail fino a questa settimana. Poi mi sono stancato perchè mi sono accorto di grossi problemi di sincronizzazione delle cartelle. Utilizzo più account IMAP. E tutti (Tiscali, alice, outlook, ICloud, infinito, Yahoo ) avevano grossi problemi di sincronia delle cartelle. Cancellavo i messaggi da una parte e li ritrovavo ancora dall'altra. Il problema era soprattutto quando operavo su Mail. Cancellavo le mail. Poi ogni volta davo l'input per la sincronizzazione. Eppure quando aprivo IPhone o IPad, dovevo cancellarle di nuovo.... Ora sto provando anch'io TB. Però preferirei utilizzare le App "di serie".