In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Che mi ha mandato in crash il computer. Mi dice che è impossibile completare gli aggiornamenti annullamento modifiche. Si è riavviato più di una volta ed ce sempre quel messaggio

Se hai avuto in passato una versione Insider, questo problema c'è stato qualche mese fa ed è risolvibile con una KB specifica.

Mai stato insider quindi in serata aggiorno e vi farò sapere.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusate, ho un notebook nuovo con Windows 10. L'aggiornamento di cui avete parlato coinvolge anche i notebook?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Che mi ha mandato in crash il computer. Mi dice che è impossibile completare gli aggiornamenti annullamento modifiche. Si è riavviato più di una volta ed ce sempre quel messaggio

http://techdows.com/2016/09/fix-windows-10-kb3189866-update-download-stuck.html

Al fondo ci sono due KB, per x86 e per x64.

Provare non guasta , dato che il problema era simile ovvero sembrava completare e poi quando arrivava al 100% , annullava le modifiche. C'erano stato diverse segnalazione.
Era qualcosa legato alla App Xbox forse un aggiornamento.

Scaricato ed installato con successo senza alcun problema rilevato per Windows 10 Pro 64 bit il seguente aggiornamento:
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3201845) ;)

Prossimamente, anche per desktop, attiveranno il sistema UUP (Unified Update Platform) che ridurrà del 35% il peso dei download. Scaricando solo il necessario, come aggiornamento incrementale

credo da febbraio

UPDATE 12/2: We are getting ready to start releasing PC builds to Insiders using UUP. To prepare for this, we are going to pause all PC builds for both the Fast and Slow rings starting this evening (Friday 12/2). We will begin flighting the latest builds via UUP starting with our internal rings first then to Insiders based on each ring’s promotion criteria. We’re excited to be able to release builds for PC to Insiders using UUP!*Mobile builds are not impacted by this.

Indietro
Alto Basso