Sono d'accordo con te Papu. Tra l'altro io detesto, a volte, quando devo fare gli aggiornamenti mensili a causa dei 10 minuti del riavvio (per me sono quasi sempre 10 minuti circa). Anche perché a volte ho il tempo di stare al pc proprio 10 minuti qua... 10 minuti là... e quindi quei 10 minuti preferirei usarli per sfruttare il pc e non per guardarlo fare tutte le operazioni necessarie al riavvio (poi uno mi potrà dire: beh.. in quei 10 minuti fai altro... certo, se non fosse che una volta, anni fa, lanciai il riavvio dopo donwload e installazione, andai a fare altro in un altra stanza, tornai dopo più di un quarto d'ora e c'era una videata nera con scritta in inglese che non capii... fortuna che, in quel caso, mi bastò provare a pigiare su invio e il pc proseguì la fase di riavvio... ecco che, da allora, ho preso l'abitudine di essere presente fisicamente mentre fa il riavvio...).
Però mi chiedo come dovrebbe fare uno, se gli partisse tutta la fase di download-installazione-riavvio dell'aggiornamento grosso di win10, quando magari nei minuti successivi deve uscire per impegni improrogabili e vorrebbe pure spegnere il pc...
Continuo a ritenere folle che ora, con win 10, uno debba perdere ore (anche se "solo" due volte l'anno) per fare gli aggiornamenti grossi. Proprio non lo concepisco...E ancora di più ritengo folle che uno non possa decidere quando fare gli aggiornamenti (anche quelli mensili... visto che, appunto, l'aggiornamento potrebbe partire un attimo prima che tu debba uscire necessariamente di casa e/o voglia spegnere il pc)...
Però mi chiedo come dovrebbe fare uno, se gli partisse tutta la fase di download-installazione-riavvio dell'aggiornamento grosso di win10, quando magari nei minuti successivi deve uscire per impegni improrogabili e vorrebbe pure spegnere il pc...
Continuo a ritenere folle che ora, con win 10, uno debba perdere ore (anche se "solo" due volte l'anno) per fare gli aggiornamenti grossi. Proprio non lo concepisco...E ancora di più ritengo folle che uno non possa decidere quando fare gli aggiornamenti (anche quelli mensili... visto che, appunto, l'aggiornamento potrebbe partire un attimo prima che tu debba uscire necessariamente di casa e/o voglia spegnere il pc)...
Ultima modifica: