• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Si ma puoi comunque togliere la spunta, anzi, quando si apre Pulizia disco è già disabilitata di suo...
Inoltre sfido chiunque che non abbia cambiato il percorso della cartella in download, ad esempio se scarico un qualcosa tramite Mozilla firefox o qualsiasi altro programma ho comunque modificato tale percorso da sempre, quindi per me quella cartella è vuota a priori, da sempre abituato ad impostarne un'altra, comunque meglio saperlo ovviamente. ;)
 
Ho il computer nuovo con neanche un mese di vita in assistenza mannaggia a loro! Ho perso tutti i drive audio e in nessuna maniera possibile sono riuscito a reinstallarli.
Se provano a dirmi che la garanzia non copre queste cose li mangio vivi con il computer che non è arrivato ad avere 30 giorni di vita!
 
Percorsi alternativi per la cartella download da sempre, per fortuna questo problema a me non si è presentato.
 
Ho il computer nuovo con neanche un mese di vita in assistenza mannaggia a loro! Ho perso tutti i drive audio e in nessuna maniera possibile sono riuscito a reinstallarli.
Se provano a dirmi che la garanzia non copre queste cose li mangio vivi con il computer che non è arrivato ad avere 30 giorni di vita!

non sei riuscito a recuperarli dal sito del produttore del tuo pc??
 
non sei riuscito a recuperarli dal sito del produttore del tuo pc??

No, in nessuna maniera e ci ho perso un pomeriggio intero. Neppure il ripristino del computer in un giorno preciso funzionava. Ho rimesso pure le impostazioni di fabbrica iniziali e anche lì zero drive audio installati.
Certe cose non devono accadere. Sono inaccettabili.
Computer comprato il 13 settembre e riportato al negozio dove l’ho acquistato il 12 ottobre. Neanche un mese di vita!
 
No, in nessuna maniera e ci ho perso un pomeriggio intero. Neppure il ripristino del computer in un giorno preciso funzionava. Ho rimesso pure le impostazioni di fabbrica iniziali e anche lì zero drive audio installati.
Certe cose non devono accadere. Sono inaccettabili.
Computer comprato il 13 settembre e riportato al negozio dove l’ho acquistato il 12 ottobre. Neanche un mese di vita!

cosa ti è capitato ?
 
Che dal nulla è sparito ogni drive audio dal computer. Tutto muto. Neanche con Bluetooth e dispositivi esterni si sentiva qualcosa. E non sono riuscito a reinstallarli in nessuna maniera

vai sul sito del produttore e scaricati quelli di windows 7... se non riesci nemmeno, ti suggerisco 2 strade: Qui e qui ... partirei dalla seconda ...
 
Portato in assistenza stesso problema.Risolto in mezza giornata.:)Maledetti aggiornamenti e non dico altro:mad:

non è colpa degli aggiornamenti ma delle firme non rilasciate per i driver.... Se i produttori non rilasciano i driver firmati, microsoft non te li mette negli aggiornamenti e nemmeno te li fa installare
 
non è colpa degli aggiornamenti ma delle firme non rilasciate per i driver.... Se i produttori non rilasciano i driver firmati, microsoft non te li mette negli aggiornamenti e nemmeno te li fa installare

Dopo questo precedente sinceramente non so più come fare a fidarmi degli aggiornamenti da fare al computer.
Fino a Windows 7 mai avuto nessun problema che sia uno
 
Dopo questo precedente sinceramente non so più come fare a fidarmi degli aggiornamenti da fare al computer.
Fino a Windows 7 mai avuto nessun problema che sia uno

Se il computer è preso da poco, un mese, potevi fare il ripristino con la partizione di recovery [D:]. Risolvevi subito, ed è quello che farà il centro di assistenza, pagando....
 
Indietro
Alto Basso