• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Prova così:
  • crea un nuovo utente
  • porta tutti i tuoi file personali dal vecchio al nuovo utente
  • elimina quello vecchio
in questo modo, con il nuovo utente, ritorni alle impostazioni predefinite.
Ti ringrazio per la dritta, ma ho scoperto che non è un mio problema, ma di molti quelli che hanno la 1809,qiindi ora è normale, il comando esegui lo si trova oltre che dalla combinazione dei tasti Windows +R anche cliccando con il tasto destro del mouse su start seconda schermata, pensavo che qualcuno se n'era accorto di questi cambiamenti da parte di Microsoft e per chi ha la 1809 è tutto normale.
 
Ti ringrazio per la dritta, ma ho scoperto che non è un mio problema, ma di molti quelli che hanno la 1809,qiindi ora è normale, il comando esegui lo si trova oltre che dalla combinazione dei tasti Windows +R anche cliccando con il tasto destro del mouse su start seconda schermata, pensavo che qualcuno se n'era accorto di questi cambiamenti da parte di Microsoft e per chi ha la 1809 è tutto normale.

C'è anche un altro modo. Se scrivi Esegui, nella barra di cortana, ti trova l'app e basta un clik del mouse per apre l'applicazione.
 
Ultima modifica:
A me addirittura succede questo digitando lusrmgr.msc: https://i.postimg.cc/13QnqzP6/Cattura.jpg

E da un'altra parte ho questo: https://i.postimg.cc/bYV4rGxC/Cattura3.jpg

Però non noto problemi.

scommetto che hai la versione HOME di windows 10 come me?? ;)
l'editor in questione è presente per esempio nella versione PRO ma non in HOME...ecco le differenze fra le 2 versioni...
con home puoi andare in pannello controllo > account utente per gestire gli utenti
 
Sul notebook Lenovo G50/80 dopo l'agg.alla 1809 ho dovuto reinstallare il driver della stampante multifunzione perchè funzionava solo come scanner,reinstallare il programma per il dolby e audio HD ,tutto sommato poco male,ma è rimasto un piccolo quasi "guaio" che non riesco ha sistemare: ho la rete wireless con il nome nascosto orbene devo lasciarlo visibile perchè altrimenti non funziona (sul notebook) il collegamento wifi.Ho eliminato e rifatto il collegamento ma nisba se faccio rete nascosta non va pur rimanendo in memoria, mentre prima una volta inseriti nome e pssw. al primo collegamento funzionava,se a qualcuno è capitato e risolto mi dice come? grazie
 
Dopo aver aggiornato i driver della scheda wireless finalmente dopo circa 3 ore e mezza sono passato alla versione 1809,che dire tutto liscio,aggiornato anche i driver video.Dopo tanti pareri negativi su questo aggiornamento non ho riscontrato nessun problema grave tra quelli citati in questi mesi per fortuna:icon_rolleyes::laughing7:
 
Indietro
Alto Basso