• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

ho fatto qualche giorno fa l'update 1903 ora mi sono accorto che non mi trova più gli aggiornamenti o meglio rimane in loop su ricerca aggiornamenti in corso...

ho provato già varie soluzioni che si leggono in giro tipo riavviare i vari servizi, rinominare e cancellare il contenuto di softeare distribution ecc ecc ma niente mi rimane sempre in loop su ricerva aggiornamenti.

cosa altro potrei fare?
ho fatto penso almeno 10 procedure trovate in giro ma niente uff :(

rimane la ricerca all'infinito aggiornamenti e dopo un 20 minuti mi da l'errore 0x800705b4
 
provato ma dice che è tutto ok!

in giro per google qualcuno indica un altro tool, non saprei dirti se è uguale al precedente...è questo:
http://go.microsoft.com/?linkid=9830262

importante che lo si esegua come amministratore (se non c'è il comando relativo andandoci col tasto dx, allora lo trovi appena apri il tool) e dopo aver finito qualsiasi cosa ti dica riavvia il PC e riprova la ricerca in win update

di più non saprei
 
Aggiornato a Windows 10 1903 tramite Assistente Aggiornamento su Surface Pro 4................Aggiornamenti ne abbiamo?:D
 
Perchè Windows Update mi da questo errore? E' capitato anche ieri o l'altro ieri (non ricordo precisamente)
Cattura.jpg

A nessuno è successo? Ho eseguito il Reset Windows Update Tool, utilizzata l'opzione 7 e riavviato il pc ma niente, ho anche riavviato il servizio Windows Update.
 
Bello perchè adesso puoi scegliere di installarli o no questi cumulativi mensili senza star lì tu a fare la ricerca manuale. Ti esce una sezione con scritto che è disponibile un cumulativo e un tasto se vuoi installarlo
 
Bello perchè adesso puoi scegliere di installarli o no questi cumulativi mensili senza star lì tu a fare la ricerca manuale. Ti esce una sezione con scritto che è disponibile un cumulativo e un tasto se vuoi installarlo

Vero, acnhe io ho installato questo oggi "2019-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4497935" dopo aver cliccato su "scarica e installa"; veramente comoda come funzione.
 
Vorrei capire perché su un notebook con W10 spunta un dispositivo (che poi mi serve) tramite condivisione rete mentre sul PC fisso sempre sotto Windows 10 nella condivisione rete non spunta quel dispositivo di cui parlavo in precedenza.

Ho confrontato le configurazioni della condivisione rete, sembrano uguali.
 
Se eseguo il "ripristino configurazione di sistema" ad una data precedente all'installazione dell'aggiornamento 1903, lo perdo?
Vorrei provare per risolvere il problema di Windows Update
 
Vero, acnhe io ho installato questo oggi "2019-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4497935" dopo aver cliccato su "scarica e installa"; veramente comoda come funzione.

Bella anche l'icona nella barra degli strumenti che ti avvisa che è necessario un riavvio per applicare l'aggiornamento, oppure al prossimo spegnimento del computer
 
Indietro
Alto Basso