• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

A me invece se non faccio Scarica e installa ora, mi rimanda l'aggiornamento del cumulativo.
 
Da un po di giorni si e creata una cartella(penso di sistema) vuota con un nome strano tipo enablewindowsapp (ma non sono sicuro ora ho il pc spento) tramite operatore chat mi ha detto che e normale che si e creata dall'ultimo aggiornamento update Windows

Ma non vorrei che fosse un bug di Windows 10 o peggio di un virus creato da Windows

Ha sentire operatore chat Windows e una cartella di sistema creata da Windows che non si puo cancellare

Succede anche a voi (domani vi dico il nome esatto di questa inutile cartella) spero che sia un loro bug di Windows

Si e creata senza fare nulla da un giorno all'altro dopo l'ultimo aggiornamento update
 
Mi ero spaventato tutto da un giorno all'altro appare questa cartella ero preoccupato che era un problema del mio pc

Grazie mi avete tolto un macigno dal cuore
 
curioso come stavolta lo hanno scritto in inglese il cumulativo FRAMEWORK...in precedenza era in italiano

VTFOEz1.png
 
Perchè durante gli aggiornamenti compare "Installazione in sospeso"? Ne può installare uno alla volta oppure per un altro motivo?
 
Perchè durante gli aggiornamenti compare "Installazione in sospeso"? Ne può installare uno alla volta oppure per un altro motivo?

credo proprio il motivo sia che installa un aggiornamento alla volta (vedi screenshot sopra :D)...seppur in giro non ho trovato nulla che parli di ciò ;)
ma non essendoci codici di errori accanto rientra tutto nella normalità...
 
Indietro
Alto Basso