In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

200 anni che ho la stampante collegata al PC e chissà quante volte l'ho spenta dopo aver spento il PC. Mai successo nulla

"Il problema interessa le stampanti USB con driver dotati di un Language Monitor"

Al momento non hanno reso disponibile la lista delle stampanti che potrebbero generare il problema

;)

Conviene, in automatico se il PC é compatibile lo scarica. Oppure puoi aggiornare dal tool e se nel caso ci sono problemi puoi sempre tornare alla precedente versione

sono d'accordo, basta aspettare...in un mio notebook che tengo a casa ho forzato la mano col tool, mentre nel notebook da lavoro aspetto e ad oggi non mi è stato notificato ancora nulla ;)

In windows update mi dice che c'è la possibilità di scaricarte la nuova versione.Quindi meglio aspettare?:eusa_think:
Beh se ti è arrivata la notifica(anche se per il momento è facoltativo) allora giá potrebbe essere compatibile ripeto meglio essere cauti anche per il rilascio di tutti i driver di questa versione e nn creare ulteriori casini al pc.

Gli aggiornamenti precedenti erano fermi lì da giorni in download, mentre gli aggiornamenti di oggi che sono quelli del secondo martedì del mese li ha subito scaricati e installati, devo solo più riavviare. Qui in fondo l'avviso di aggiornamento facoltativo della nuova versione di Windows che dicevate prima:

Indietro
Alto Basso