Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
#nowindows10
Ma conviene aggiornare al nuovo windows 10 versione 2004 o è meglio aspettare??
200 anni? E che stampante è quella del Commodore?200 anni che ho la stampante collegata al PC e chissà quante volte l'ho spenta dopo aver spento il PC. Mai successo nulla
200 anni che ho la stampante collegata al PC e chissà quante volte l'ho spenta dopo aver spento il PC. Mai successo nulla
Conviene, in automatico se il PC é compatibile lo scarica. Oppure puoi aggiornare dal tool e se nel caso ci sono problemi puoi sempre tornare alla precedente versioneMa devo aspettare nell'aggiornare windows versione 2004??visto i bag segnalati.
Conviene, in automatico se il PC é compatibile lo scarica. Oppure puoi aggiornare dal tool e se nel caso ci sono problemi puoi sempre tornare alla precedente versione
In windows update mi dice che c'è la possibilità di scaricarte la nuova versione.Quindi meglio aspettare?Conviene, in automatico se il PC é compatibile lo scarica. Oppure puoi aggiornare dal tool e se nel caso ci sono problemi puoi sempre tornare alla precedente versione
Beh se ti è arrivata la notifica(anche se per il momento è facoltativo) allora giá potrebbe essere compatibile ripeto meglio essere cauti anche per il rilascio di tutti i driver di questa versione e nn creare ulteriori casini al pc.In windows update mi dice che c'è la possibilità di scaricarte la nuova versione.Quindi meglio aspettare?![]()
Bene è quello che volevo sapere,aspetto ancora un po.Beh se ti è arrivata la notifica(anche se per il momento è facoltativo) allora giá potrebbe essere compatibile ripeto meglio essere cauti anche per il rilascio di tutti i driver di questa versione e nn creare ulteriori casini al pc.