• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Grazie ERCOLINO per l'informazione, secondo me tuttavia visto i gran casini che fanno spesso da casa Microsoft con gli aggiornamenti, meglio optare (se possibile solo nella versione Home credo non sia possibile) per la disattivazione e riattivarli solo nel casoche sia davvero indispensabile.
 
L'ultimo aggiornamento di Windows 10 sta causando nuovi problemi ad alcuni utenti

L'ultimo aggiornamento per Windows 10 sta causando problemi con lo strumento di backup del sistema chiamato "Cronologia file" per un piccolo sottoinsieme di utenti. Oltre ai problemi di backup, gli utenti stanno anche scoprendo che l'aggiornamento interrompe la webcam, arresta in modo anomalo le app e non riesce a installare in alcuni casi.

https://www.windowslatest.com/2021/03/08/windows-10-update-is-causing-issue-with-backup-tool-webcam/

:laughing7:
 
Per chi può, a mio avviso disattivate il servizio di Windows Update e si è apposto almeno per un po'.
 
È riferito a questo problema.:
Windows 10 e stampanti, i problemi continuano

Sembrava tutto risolto con le nuove patch del 15 marzo per Windows 10. Invece diversi utenti segnalano che i problemi sono addirittura aumentati. Oltre alla comparsa del famigerato BSOD (Blue Screen Of Death) con alcune stampanti, in seguito all’installazione dei fix sono stati segnalati casi di stampe incomplete o pagine completamente bianche.
 
Era per dire che se non hai avuto problemi di stampa (pagine bianche, pagine stampate a metà, ecc.), puoi fare a meno di quell'aggiornamento. :)
 
Confermo, non parte.

confermo pure io, ho provato varie volte in questa mattinata (w10 20H2)

Cattura.png
 
strano a me appena me lo ha proposto (scaricato x sbaglio !!! ) l'ha scaricato e installato subito ! :)
 
Indietro
Alto Basso