vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Quindi, stasera dovrebbe/potrebbe arrivare 10 october update?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare non ci sia ancora l'ufficialità della data...Quindi, stasera dovrebbe/potrebbe arrivare 10 october update?
Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1809: Download in corso.
Non so dirti le dimensioni del download ma io con FTTC di Tim 100 mega con 75/80 mega effettivi, ha impiegato 6 minuti a completare il download, sto aspettando che finisca di installare, per poi riavviare.idem https://i.imgur.com/4ALnQgy.png
la ventola del notebook gira a palla,,,,,fra poco esce fuori
dimensioni download?? immagino pesantuccio...
Non so dirti le dimensioni del download ma io con FTTC di Tim 100 mega con 75/80 mega effettivi, ha impiegato 6 minuti a completare il download, sto aspettando che finisca di installare, per poi riavviare.![]()
Io attualmento, dopo quasi un'ora, sono al 52% di installazione e ancora devo riavviare.io ieri mattina avevo 95-96 di velocità download (Tim)....in serata e pure ora 62 circa
credo colpa di questo malloppone di aggiornamento, che satura la banda....
ora sono a 51% di ''aggiornamento funzionalità''
Aggiornamento Windows 10 versione 1809 appena completato. Installazione durata quasi 3 ore.Io attualmento, dopo quasi un'ora, sono al 52% di installazione e ancora devo riavviare.![]()
Auguri ..Comincio adesso la procedura...
Auguri ..
Più o meno come me ieri sera, download completato in 6 minuti, installazione iniziata alle 23:30 e ultimata alle 02:20(ora in cui ho potuto utilizzare nuovamente il pc).Fatto tutto. Download circa 3,5GB eseguito in nemmeno 10 minuti.
Il problema è stata l'installazione, tra preparazione e riavvio è durata 2 ore.
Comunque tutto alla grande. Pare stabilissima questa nuova versione di Windows 10
Ad ogni modo, spero di non rimetterci una vita poi a fare l'aggiornamento a questo nuovo e grande aggiornamento.Quindi, stasera dovrebbe/potrebbe arrivare 10 october update?