In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

idem https://i.imgur.com/4ALnQgy.png
la ventola del notebook gira a palla,,,,,fra poco esce fuori :D
dimensioni download?? immagino pesantuccio...
Non so dirti le dimensioni del download ma io con FTTC di Tim 100 mega con 75/80 mega effettivi, ha impiegato 6 minuti a completare il download, sto aspettando che finisca di installare, per poi riavviare.;)

Ultima modifica:
Non so dirti le dimensioni del download ma io con FTTC di Tim 100 mega con 75/80 mega effettivi, ha impiegato 6 minuti a completare il download, sto aspettando che finisca di installare, per poi riavviare.;)

io ieri mattina avevo 95-96 di velocità download (Tim)....in serata e pure ora 62 circa

credo colpa di questo malloppone di aggiornamento, che satura la banda....
ora sono a 51% di ''aggiornamento funzionalità''

Fatto tutto. Download circa 3,5GB eseguito in nemmeno 10 minuti.
Il problema è stata l'installazione, tra preparazione e riavvio è durata 2 ore.

Comunque tutto alla grande. Pare stabilissima questa nuova versione di Windows 10
Più o meno come me ieri sera, download completato in 6 minuti, installazione iniziata alle 23:30 e ultimata alle 02:20(ora in cui ho potuto utilizzare nuovamente il pc).
Concordo anch'io, fino ad ora, sembra girare alla grande questa nuova versione.

Io non ho tempo da perdere :D e poi mi trovo tanto bene così, aspetto che lo faccia lui.

Sto cercando di fare questo aggiornamento ma mi sembra che arrivato all 81% si blocca.

Ma non c'è alcun strumento o tool disponibile? Bisogna per forza aggiornare solo tramite Windows Update?

Indietro
Alto Basso