Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo poco meno di 2 ore di procedura di installazione, si riavvia ed esce il messaggio "l'installazione di Windows 10 non é riuscita"
Gentilmente puoi fornirmi il link diretto per scaricare Assistente Aggiornamento?Io con Assistente Aggiornamento non ho avuto nessun tipo di Problema Funziona Tutto
Risolto.Qualcuno ha problemi con l'aggiornamento di WhatsApp Desktop? Mi chiede d'aggiornare, aggiorna, ma mi richiede d'aggiornare e così all'infinito senza farmi entrare.
Qualcuno ha problemi con l'aggiornamento di WhatsApp Desktop? Mi chiede d'aggiornare, aggiorna, ma mi richiede d'aggiornare e così all'infinito senza farmi entrare.
Quando a luglio scorso ho cambiato pc e Windows sono passato all'app e mi ci trovo bene.scusa, ma non è 1000 volte meglio la versione browser??
io ho provato l'app per win10 su pc e dopo 10 minuti l'ho tolta, ma di brutto....
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10Gentilmente puoi fornirmi il link diretto per scaricare Assistente Aggiornamento?
Grazie.
Dopo poco meno di 2 ore di procedura di installazione, si riavvia ed esce il messaggio "l'installazione di Windows 10 non é riuscita"
Dove li scarico se update non funziona?il mio consiglio è quello di formattare visti i tanti problemi, altrimenti devi andare avanti scaricando gli update da catalog sperando che uno di questi fixi la situazione
Non conosco i codici degli aggiornamenti.https://www.catalog.update.microsoft.com/Home.aspx
scirvi il codice dell'aggiornamento e provi ad installarlo
Quindi in parole povere, non conviene aggiornare semplicemente alla 1903, ma è preferibile fare un installazione da zero, giusto?
Non è così. Cambia poco o nulla. Secondo me se devi reinstallare vale la pena passare ad un SSD a questo punto. Quando si installa un SSD invece conviene reinstallare da zero il sistema operativo. È un buon momento per approfittarne e fare il migliore upgrade che ci siaQuindi in parole povere, non conviene aggiornare semplicemente alla 1903, ma è preferibile fare un installazione da zero, giusto?