In Rilievo Discussione su Windows 11

Lasciate fare da beta tester alla stessa Microsoft, una volta rodato, allora si darà il via alle danze.
Le versioni precedenti sono ancora supportate ;)

Ho voluto rischiare e ho aggiornato il mio notebook al 24H2 tramite lo strumento :D per ora tutto bene

Ultima modifica:
Ho voluto rischiare e ho aggiornato il mio notebook al 24H2 tramite lo strumento :D per ora tutto bene
Sei stato fortunato , l'ultimo cumulativo opzionale per w11 tra schermate blu, ecc. ha fatto più danni che migliorie

Oggi ho cercato manualmente su wu e ancora non è disponibile attendo...

Come ti sembra?

Nel task manager su Disco hanno aggiunto la tipologia o c'è sempre solo scritto SSD? Dovrebbero mettere più dettagli e in teoria aggiungere anche la temperatura

Come ti sembra?

Nel task manager su Disco hanno aggiunto la tipologia o c'è sempre solo scritto SSD? Dovrebbero mettere più dettagli e in teoria aggiungere anche la temperatura
Come hanno detto già nei messaggi precedenti è rimasto tutto invariato rispetto a prima.

Aggiornato due giorni fa il mio pc desktop del 2013 a Windows 11 24H2 e a parte l'installazione che è durata quasi 3 ore, (come già successo dalla prima versione di Windows 11), va a meraviglia.

Nell'ultima canary hanno semplificato la disconnessione. Adesso basta andare in Start cliccare il profilo e c'è Disconnetti

Indietro
Alto Basso