Lasciate fare da beta tester alla stessa Microsoft, una volta rodato, allora si darà il via alle danze.
Le versioni precedenti sono ancora supportate
Le versioni precedenti sono ancora supportate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato fortunatoHo voluto rischiare e ho aggiornato il mio notebook al 24H2 tramite lo strumentoper ora tutto bene
Come ti sembra?Ho voluto rischiare e ho aggiornato il mio notebook al 24H2 tramite lo strumentoper ora tutto bene
Vedo che il tuo Pc continua a funzionare bene.Pc del 2015 aggiornato con iso.
No, quello a cui ti riferisci è ancora in mano ai beta-testerDovrebbero mettere più dettagli e in teoria aggiungere anche la temperatura
Come hanno detto già nei messaggi precedenti è rimasto tutto invariato rispetto a prima.Come ti sembra?
Nel task manager su Disco hanno aggiunto la tipologia o c'è sempre solo scritto SSD? Dovrebbero mettere più dettagli e in teoria aggiungere anche la temperatura
Come hanno detto già nei messaggi precedenti è rimasto tutto invariato rispetto a prima.
Si infattiNo, quello a cui ti riferisci è ancora in mano ai beta-tester
Tipologia Pc?Aggiornato due giorni fa il mio pc desktop del 2013 a Windows 11 24H2 e a parte l'installazione che è durata quasi 3 ore, (come già successo dalla prima versione di Windows 11), va a meraviglia.
1) Intel(R) Pentium(R) CPU G645 @ 2.90GHzTipologia Pc?
CPU
RAM
HDD o SSD ?
Spiegato il tempo cosi lungo per l'aggiornamento.1) Intel(R) Pentium(R) CPU G645 @ 2.90GHz
2) 4,0 GB di RAM
3) HDD
Si, diciamo che non è un pc recentissimo.Spiegato il tempo cosi lungo per l'aggiornamento.