shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
scaricando la ISO intendi ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato poco fà ho provato il tool usando l'opzione 2 e riavviato il pc, sono tornato sugli update e aveva iniziato anche a scaricarli ma all'1% del download ha dato di nuovo errore, ma con codice diverso "Errore di download - 0x80248014"- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.youtu.be
Non mi preoccuperei piu' di tanto... se per questo la gamma IdeaPad non viene neanche indicata per l'aggiornamento a windows 11oggi ho fatto alcune ricerche sul sito Lenovo e praticamente la Gamma IdeaPad l'hanno tagliata fuori e non riceverà l'aggiornamento
Ho fatto così e sembra tutto andato a buon fine. Grazie a tutti e soprattutto a @bidddoNo, mai fatto. Boh, mi sa che vado di ripristino con mantenimento dei dati e speriamo
Io volevo subito la versione 24H2 ma penso che invece aspetterò anche se ci vorranno 6 mesi o più, almeno sarà più corretta, si speraquanti pasticci fanno con questi sistemi operativi![]()
La storia degli 8.63 GB che sembrano non andarsene succende anche a me. Però la pulizia la fa. E' un falso avviso.![]()
Windows 11, Microsoft conferma il bug degli 8,63GB occupati senza motivo: ecco perché succede
Ad aver creato confusione negli utenti di Windows 11 24H2 sembra essere stato un errore di segnalazione nell'utilità Pulizia disco. Microsoft rassicura: i file vengono effettivamente eliminati, nonostante l'indicazione errata dello spazio liberabile.www.hwupgrade.it
Anch'io ho questo bugLa storia degli 8.63 GB che sembrano non andarsene succende anche a me. Però la pulizia la fa. E' un falso avviso.
Non mi sento di fargliene una colpa.![]()
Crowdstrike causa nuovi problemi a Microsoft su Windows 11 24H2
Dopo il gigantesco disservizio questa estate, il software di Crowdstrike causa nuovamente problemi a Windows 11 24H2.www.windowsblogitalia.com