Windows si prepara a cambiare, e succederà tra poco
Microsoft promette un annuncio capace di ridefinire il rapporto tra utente e computer: giovedì potrebbero arrivare le prime funzioni vocali integrate.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AI?
![]()
Windows si prepara a cambiare, e succederà tra poco
Microsoft promette un annuncio capace di ridefinire il rapporto tra utente e computer: giovedì potrebbero arrivare le prime funzioni vocali integrate.www.tomshw.it
in cosa tale divario...in mille aggiornamenti o affidabilità? in 2 parole senza andare troppo OTIo uso Windows 11 Pro con il mio economicissimo Notebook AOC da 7 mesi...nessun problema di aggiornamenti ma....il divario con MacOS è a dir poco imbarazzante!
![]()
Formatta tuttoCosì potremmo dire Arresta il Sistema.![]()
attento a cosa dirai...Formatta tutto![]()
Tutto . Dagli aggiornamenti , rari e mai con problemi. Alla stabilità e funzionalità del sistema nel tempoin cosa tale divario...in mille aggiornamenti o affidabilità? in 2 parole senza andare troppo OT
Sperando che il consenso esplicito.... non diventi ops, abbiamo attivato per errore.Anche non accettando, qualcosa da qualche parte la intrufolano.![]()
Interessante. Il fatto che sia sempre più integrato mi preoccupa poco. Mi preoccupa invece che di conseguenza allo stato attuale non sembra ci sia una semplice opzione di attivazione o disattivazione. O forse devo cercare meglio?![]()
Davvero con il nuovo Copilot ogni PC Windows 11 diventa un AI PC? | IlSoftware.it
Come attivare il nuovo Copilot per Windows 11, assistente AI distribuito via Microsoft Store che trasforma ogni PC in un AI PC.www.ilsoftware.it