Il restyling del menu Start disponibile per tutti su Windows 11 24H2 e 25H2
Dopo l'introduzione del menu companion, Microsoft vuole introdurre un'altra modifica importante al menu Start di Windows 11.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato il portatile ma non vedo l'icona batteria colorata ne la %![]()
Il secondo aggiornamento cumulativo di ottobre disponibile anche per Windows 11 24H2 e 25H2
È disponibile un aggiornamento cumulativo per Windows 11 22H2 e 23H2. È installabile tramite Windows Update per i PC e i tablet.www.windowsblogitalia.com
Disponibile
Novità! Le icone della batteria sono state aggiornate per semplificare il controllo a colpo d’occhio dello stato del PC. Gli indicatori colorati mostrano i livelli di carica e della batteria: il verde indica che il PC è in carica ed è in buone condizioni, il giallo indica che la modalità di risparmio energetico è attiva al 20% o meno e il rosso segnala una batteria quasi scarica. Le sovrapposizioni semplificate mantengono visibile la barra di avanzamento e le icone vengono visualizzate nella barra delle applicazioni, nelle Impostazioni rapide e nelle Impostazioni, con il supporto per la schermata di blocco in arrivo. Per visualizzare la percentuale della batteria accanto all’icona, vai su Impostazioni > Sistema > Alimentazione e batteria , quindi attiva Percentuale batteria. Puoi comunque visualizzare informazioni dettagliate sulla batteria passando il mouse sull’icona della batteria o aprendo le impostazioni di Alimentazione e batteria .
io non vedo proprio come attivare percentuale batteria eppure ho la 2025H2Aggiornato il portatile ma non vedo l'icona batteria colorata ne la %
Forse l'attivazione è graduale
Come detto sopra ho appena aggiornato il portale e non c'è infatti nelle opzioni, probabilmente è graduale l'attivazione.io non vedo proprio come attivare percentuale batteria eppure ho la 2025H2
Lo stavo per chiedere... non risulta neanche a meAggiornato il portatile ma non vedo l'icona batteria colorata ne la %
"La schermata di blocco in Windows funge da interfaccia iniziale che si verifica quando avvii il dispositivo o lo riattivi dalla modalità di sospensione."Non ne ho proprio idea
Sì, è graduale. L'11 novembre questo aggiornamento opzionale di fine mese diventa obbligatorio (conterrà le stesse cose di questo di fine mese più le patch per la sicurezza). Magari le attiveranno in quella data, o ancora successivamente.Aggiornato il portatile ma non vedo l'icona batteria colorata ne la %
praticamente la stessa tecnologia per la quale Windows Vista fu tanto criticato... grande Microsoft![]()
KB5067036 attiva Protezione amministratore (Administrator Protection) in Windows 11: UAC migliorato
Protezione amministrazione di Windows 11 riduce l'uso dei privilegi amministrativi, limitando l'esposizione del sistema a rischi.www.ilsoftware.it
Ecco perché non installo gli opzionali di fine mese, potrebbero avere dei bug non risolti e rendere il sistema instabile. Tranquillo Ercolino, l'11 novembre installando l'obbligatorio tutto dovrebbe andare a posto![]()
Windows 11 KB5067036 issue: Task Manager won’t close and duplicates, may hurt performance
Windows 11 KB5067036 has a strange bug that causes the Task Manager instance to duplicate every time it is closed.www.windowslatest.com
Confermo il bug del Task manager, ho fatto delle prove apertura e chiusura e ogni volta si duplica il processo rimanendo aperto anche quando si chiude
Vista fu criticato per un miliardo e mezzo di motivipraticamente la stessa tecnologia per la quale Windows Vista fu tanto criticato... grande Microsoft
quello più lampante era l'UAC invasivoVista fu criticato per un miliardo e mezzo di motivi![]()
anche su 7 se non abbasso la 'protezione' appare ogni volta che lancio certi programmi.quello più lampante era l'UAC invasivo
sisi, ma su Vista era all'estremo. anche per fare una cosa stupida tipo deframmentare il disco appariva il prompt :panche su 7 se non abbasso la 'protezione' appare ogni volta che lancio certi programmi.
Sembra più un problema di chi lo fece ad arrivare a tal punto insensato.sisi, ma su Vista era all'estremo. anche per fare una cosa stupida tipo deframmentare il disco appariva il prompt :p