In Rilievo Discussione su Windows 11

Ma infatti deve esserlo li, a parte che anche con quei programmi basta dargli il consenso e in 2 secondi uno ha risolto.
Per questo ho chiesto dove sia invadente, io non lo sento nemmeno
Quoto
Ogni tanto basta bypassare "bloccare" e poi riattivare e non ti da "fastidio" per mesi

Io scarico tanti torrent ma non mi è mai stato bloccato, sei sicuro che sia defender e non qualcos'altro?

Ma infatti deve esserlo li, a parte che anche con quei programmi basta dargli il consenso e in 2 secondi uno ha risolto.
Per questo ho chiesto dove sia invadente, io non lo sento nemmeno
Infatti mi sono pentito ho riattivato Windows Defender su Windows 11, dopo aver completamente disinstallato Avira, avete ragione meglio non installare alcun antivirus da terze parti, perché in realtà questi rallentano di molto il pc.

Ultima modifica:
Infatti mi sono pentito ho riattivato Windows Defender su Windows 11, dopo aver completamente disinstallato Avira, avete ragione meglio non installare alcun antivirus da terze parti, perché in realtà questi rallentano di molto il pc.
Io ho installato la versione full di Kaspersky total security (a pagamento), ed è semplicemente eccezionale, leggero e per nulla "invasivo" sul sistema operativo. :)

Io ho installato la versione full di Kaspersky total security (a pagamento), ed è semplicemente eccezionale, leggero e per nulla "invasivo" sul sistema operativo. :)
Kaspersky ha da sempre dimostrato un'attinenza particolare, sembra una valida alternativa a Windows Defender.

ciao ragazzi ho un pc desktop hp compag 6200 pro con 8gb ram disco "c" 250 gb ssd e uno "d" da 1 gb processore intel corej5-2400 3.10ghz con windows 10 pro con ultimo agg. 21h2
vorrei agg. a windows 11 ma mi dice " al momento questo pc non soddisfa i requisiti minimi di sistema x eseguire windows 11 Ottieni i dettagli e verifica se ci sono operazioni che puoi eseguire nell'app Controllo integrità PC." cosa posso fare grazie

Ultima modifica:
Aspettare al momento non è compatibile e forse mai lo sarà anche io in un PC non compatibile e l'altro si ma è ancora troppo presto per passare a Windows 11 secondo me

Come detto altre volte, guardate su YouTube, ci sono video che spiegano come anche in vecchi pc si possa aggiornare con successo a Windows 11, mia esperienza tutto è andato a buon fine.

Cosa intendi per aggiornamenti?
Se non sarà compatibile con Win11 non lo avrai mai quindi nemmeno gli aggiornamenti, ma continuerai ad avere quelli di Win10.
Viceversa se dovessero cambiare i requisiti ti apparirà il banner di aggiornare a Win11

Cosa intendi per aggiornamenti?
Se non sarà compatibile con Win11 non lo avrai mai quindi nemmeno gli aggiornamenti, ma continuerai ad avere quelli di Win10.
Viceversa se dovessero cambiare i requisiti ti apparirà il banner di aggiornare a Win11

Vantaggi di windows 11?

Vantaggi di windows 11?

Per come lo uso io nessuno, ma non è che uno deve aggiornare solo se ci sono vantaggi.
Sicuramente non ho trovato svantaggi o meglio qualcuno si ma io sto usando la Insider Preview sul fisso, sul notebook che uso la ufficiale va tutto e anche più veloce dell'altro soprattutto nell'accensione e con certi programmi.
Aggiornare è una cosa naturale, ma è sempre una libera scelta finchè non diventa necessario.

Indietro
Alto Basso