In Rilievo Discussione su Windows 11

Dopo tante perplessità ho installato da zero windows 11.
Avevo fatto l'upgrade da windows 10 e pareva abbastanza accettabile, invece partendo da un'installazione pulita ho incontrato grosse difficoltà nelle impostazioni.
Tra la versione 10 e 11 c'è una differenza abissale!
Ad esempio non riesco a impostare definitivamente nella sezione Alimentazione - sospensione schermo (desktop) il MAI, una volta scelto, e riapro le impostazioni mi ritrovo i valori predefiniti di 15 minuti.
Non mi pare di trovare Applica o ok
Dove sbaglio?
Adesso provo e ti so dire

Inserisco MAI in entrambe le voci di alimentazione di rete, lasciando inalterati per la batteria..
chiudo Impostazioni
..... Riapro Impostazioni
Tutto come predefinito da windows
Sta cosa mi sta facendo impazzire!

Ho provato con 5 ore... è ok, rimane intatto.
Sta cosa non la capisco, MAI non lo mantiene memorizzato, ma 5 ore sì, bho

si scarica, e si installa in manuale, ma tu lo sai. :D
Troppo facile cosi'... :)
se e' un sistema serio :icon_rolleyes: ... devono risolvere loro visto che il problema non l' ho creati io
tra l'altro nessun avviso apparso durante l'aggiornamento alla versione 22H2 avvenuta automaticamente :eusa_wall:

Sembra si sia risolto da solo...
Avviso sparito
vediamo domani cosa succede con gli aggiornamenti :icon_rolleyes:

Non succede nulla, andrà tutto liscio.
Quell'errore ti è uscito ed è sparito da solo come giusto che sia. W11 risolve la maggior parte dei problemi da solo, ma so che su questo thread la polemica è di casa.

Qualcosa che non quadra dopo l'aggiornamento di ieri

Sono costretto a cercare un punto di ripristino.

La disinstallazione dell'aggiornamento qualitativo non ha portato migliorie.
Un'altra me la impedita di farla.
Il ripristino a l'altro ieri ha riportato il tutto a posto. Ma ora che fare quando il PC mi propone (o installa da solo) l'aggiornamento di febbraio?

Microsoft ha aggiunto Parallels come provider di virtualizzazione ufficiale per poter far girare Windows 11/10 per Arm su MacOS

Aggiornamenti eseguiti senza probremi
Unico dubbio su quel Intel Corporation - Extension del 03/2018 :eusa_think:

Intel è un errore di windows update.

Se tenti di scaricarlo ti dà errore, e se vai nella cronologia te lo dà installato.

Se metti pausa negli aggiornamenti e poi la togli e fai ricerca scompare.

Se poi vai sul sito intel e ti scarichi il loro tool https://www.intel.it/content/www/it/it/support/intel-driver-support-assistant.html no te li trova, magari ti trova altri driver da aggiornare, ma non quelli che ti indica wu.

Stanno facendo casini da almeno una settimana, tanto per sfasciare un po di sistemi.

Indietro
Alto Basso