Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lì c'è qualcosa che non va troppe oreHo aggiornato il notebook aziendale. Sei o sette ore, davvero tanto. Per certi versi incomprensibile per un hardware relativamente recente (Lenovo T580)
Ma lì c'è qualcosa che non va troppe ore
Non so è incasinato nulla ?Ci ha messo solo tanto mai poi va. Tra l'altro il notebook ha una configurazione Cisco che prevede il controllo delle interfacce di rete pre-login
Ma lì c'è qualcosa che non va troppe ore
La cosa strana è che fa ottanta percento veloce in venti minuti poi il rimanente ci mette sei oreQua si parla di Windows 11, ma io con Windows 10 quando reimposto i portatili dei miei colleghi in azienda, se scelgo di mantenere i dati, 6/7 ore sono la normalità. Ed ho provato parecchi modelli, diverse configurazioni e diverse lentezze di pc dovute a svariati programmi installati.
A volte se ho fretta faccio prima a spostare il contenuto dei Destop/documenti/immagini ecc. su un disco esterno e poi "formatto" col DVD o con la chiavetta USB, che in 20 minuti il pc ritorna almeno operativo. Poi le ultime patch si installano con calma, rallentando ragionevolmente il pc, ma almeno si può lavorare nel frattempo
https://support.microsoft.com/en-us...ndows-11-715fc27c-e0f4-4652-9174-47faa751b199A partire dal 2024, i nuovi dispositivi Windows 11 verranno forniti con il nuovo Outlook per Windows come applicazione di posta predefinita gratuita per tutti. Le applicazioni Posta e Calendario continueranno a essere disponibili tramite download in Microsoft Store fino alla fine del 2024.
ma io non ho capito se è consgiliabile passare da win10 a win11? A leggere questo thread sembra che Microsoft stia facendo test e verifiche sul campo sfruttando le esperienze degli utlizzatori del nuovo sistema operativo.
Io sono passato a Win 11 e non mi trovo male, anzi. Per il momento tutto ok (uso professionale, no gaming).
Da Amazon Appstore...Nessuno sa rispondermi in merito, se è stato introdotto lo store di Android nel s. o. Windows 11?