• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

info Windows 11

Ciao a tutti.
Vorrei capire come mai il mio pc non può supportare Windows 11.
Ecco cosa mi esce;

Queste sono le specifiche del mio pc;

Non so se serve altro per farvi capire.
Invece,cosa strana,sul pc portatile (per studenti) di mio nipote ha Windows 11 ma con prestazioni del pc inferiori al mio;

Come mai?
Vorrei capire,
E' sicuro che non lo supporta il mio pc?
Grazie
 
Perché tu hai un Processore di quarta generazione, non supportato.
Tuo nipote ha un Processore di decima generazione, che è supportato.
 
Solo che è 10 volte meglio l'i7, e questo la dice lunga sull'aspetto commerciale di queste operazioni...
 
Sto usando windows 11 da un po' su un portatile aziendale (c'è un i7-1265U di 12^ generazione). Ho dismesso il pc desktop Amd FX con Windows 10
Che sappiate è possibile configurare la disattivazione schermo proposta ogni 3 minuti per essere "green compliant" ma senza bloccare l'account magari configurando una regola che faccia questo solo se sotto una specifica rete quindi per capirci in un ambiente sicuro?
 
A me mai apparsa quella disattivazione schermo... però ho installato win11 da 2 anni e non ricordo sinceramente di aver settato niente
 
Nell'ultima versione per gli Insider, sembra che hanno eliminato del tutto il "vecchio" Wordpad. :)
 
Confermo anche se ho dovuto eliminare manualmente tanti riferimenti e file
 
E beh tu hai aggiornato, per forza avevi dei collegamenti. :)
Invece chi fa un'installazione pulita, non avrà più nessun riferimento a Wordpad.
 
Si nelle prossime build insider dovrebbe essere eliminato anche li senza farlo manualmente.
Ogni build spero ci siano news su win12 ma mi sa che fino a aprile maggio nisba se non con le rtm
 
Ho visto che c'è un nuovo, credo, aggiornamento a "Windows 11 versione 23h2", non mi sembra sia ancora stato segnalato.

EDIT: Come non detto, ho visto che c'è dal 31 ottobre 2023 e il tasto cerca non mi dava risultati, è nuova per me :)
 
Ultima modifica:
La disponibilità di Windows 11 versione 23H2 è stata segnalata a tutti dal Windows Update o avete ancora la 22H2?
 
Indietro
Alto Basso