In Rilievo Discussione su Windows 11

Niente il pc mi propone di passare a W11.. io attendo paziente.. e ho detto di no..
A parte la linea che è lenta.. ma il pc è nuovo.. quindi aspetti e extremia ratio lo porto dove l'ho preso e faccio fare da loro..
Beh si, se hai in effetti una linea internet troppo lenta, la procedura per aggiornare a Windows 11 diventerebbe molto complicata.

Beh si, se hai in effetti una linea internet troppo lenta, la procedura per aggiornare a Windows 11 diventerebbe molto complicata.

Già ci metto sempre con le nuove versioni dalle 8 ore.. vabbè ma visto che ho cambiato pc per guasto dell'altro e questo Asus Vivobook 15 4GB,256 SSD,mi sa che aspetto primavera e lo porto dove l'ho comprato e faccio fare da loro

Ti ha dato lo stesso problema dell'altra volta il riavvio dell'aggiornamento?

No.

Al riavvio solita procedura.

Alla comparsa del logo della mia macchina ho premuto ESC, alla comparsa del menù BIOS, ho premuto F9 e selezionato il boot corrispondete a W11.

Una volta partito il boot, ha proseguito l'aggiornamento senza problemi.

Aggiornamento trovato adesso

2021-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 per sistemi basati su x64 (KB5006746)

raga hanno tolto la possibilita del mostra desktop automatico, al passaggio del mouse.
ora è necessario cliccare sull angolo in basso a destra per mostrare il desk, prima bastava posizionarci il mouse sopra anche per qualche sec. per vedere il desktop, qualcuno sa come fare? per tornalo come prima?

Non ci avevo fatto caso.
Io ho sempre pensato che era come quello di Windows 10, cioè per far comparire il Desktop, bisognava cliccare.

raga hanno tolto la possibilita del mostra desktop automatico, al passaggio del mouse.
ora è necessario cliccare sull angolo in basso a destra per mostrare il desk, prima bastava posizionarci il mouse sopra anche per qualche sec. per vedere il desktop, qualcuno sa come fare? per tornalo come prima?

Non ci avevo fatto caso.
Io ho sempre pensato che era come quello di Windows 10, cioè per far comparire il Desktop, bisognava cliccare.

In Windows 10 è un'opzione: Impostazione / Personalizzazioni / Barra delle Applicazioni / switch "Usa Aero Peek per visualizzare l'anteprima del desktop quando si sposta il mouse sul pulsante Mostra desktop all'estremità della barra delle applicazioni".

Non so se l'hanno mantenuta anche in Windows 11

Da me in Windows 10 è sempre risultato disabilitato.

Peek.png
Ho controllato, e almeno io non ho trovato questa opzione in Windows 11.

No non c'è in Windows11 l'opzione seppur Aeropeek risulti attivato

Indietro
Alto Basso