In Rilievo Discussione su Windows 11

Io non ho il wifi sul desktop ma si connette uguale... andrà col bluetooth
O seconda ipotesi si aggancia al router che è connesso lan col pc... però non vedo wifi attivo sul cell

Occhio, in arrivo

blue-screen.png
:badgrin:

Fatto, installato Win 11 24H2 (Ci ha messo in tutto tra download, installazione e riavvio circa 47 minuti) sul Mini PC

Ora installo l'aggiornamento cumulativo KB5046740

Tutto fatto, visto che ci sono installo l'anteprima del cumulativo di .Net Framework

Ho riguardato il registro e ora oltre la voce GE24H2, dove sembrerebbe tutto ok, si e' aggiunta una nuova voce GE24H2Setup dove al suo interno ritrovo il blocco... :confused:

GatedBlockId 54762729
GatedBlockReason Other
Sempre bloccato aggiornamento su notebook Lenovo nonostante rimozione stampante...

Anche a me dà disponibile la versione 24H2 su pc fisso Acer, acquistato due mesi fa, che faccio secondo voi posso procedere o è meglio aspettare?

Io sono tornato indietro.
Non so perché, ma risulta più reattivo Windows 10.
Avvio Pc, apertura schermate, ecc., eppure tutto è installato e a posto con i driver giusti.

Microsoft su Windows 11: la richiesta di TPM 2.0 non è negoziabile.

In data 04/12/2024, Microsoft ha aperto una pagina dove consiglia: Strumenti di backup e ripristino in Windows.
Signore e Signori, Microsoft consiglia come Backup (Immagine di Sistema) del Disco fisso, Backup e ripristino (Windows 7). :5eek:
Un programma che è forse 10 anni che non è più sviluppato e che in realtà a detta di alcuni, non crea neanche una vera Immagine di Sistema, come fanno software terzi.

Ultima modifica:
Ma com'è che ora skype con Win 11 24H2 chiede il permesso della posizione?.

Si facesse un po' i.... ::D

Indietro
Alto Basso