In Rilievo Discussione su Windows 11

Senza fare nessuna modifica, ho riprovato l'installazione ed è andata a buon fine:

Edizione Windows 11 Home
Versione 24H2
Data installazione: ‎12/‎12/‎2024
Build sistema operativo 26100.2605
Esperienza Pacchetto di esperienze per funzionalità Windows 1000.26100.36.0

Senza fare nessuna modifica, ho riprovato l'installazione ed è andata a buon fine:

Edizione Windows 11 Home
Versione 24H2
Data installazione: ‎12/‎12/‎2024
Build sistema operativo 26100.2605
Esperienza Pacchetto di esperienze per funzionalità Windows 1000.26100.36.0
Ottimo ;)

Dal link Microsoft nella parte finale...
"La tenuta di salvaguardia (ID 54762729) che era precedentemente in vigore per questo numero sarà revocata nei prossimi giorni. Si noti che, una volta installato l'aggiornamento di Windows che affronta questo problema, potrebbero essere necessari fino a 48 ore per l'aggiornamento di Windows 11, versione 24H2 per essere offerto tramite Windows Update. Riavviare il dispositivo potrebbe accelerare il processo."

Edit: vedo che l'avevi gia' trovato... :)
Sparito il blocco sul portatile Acer, ho appena fatto una ricerca manuale sul Windows update ed è disponibile Win 11 24H2

Ora aggiorno

Aggiornato il portatile Acer alla 24H2

Ora però ho visto che non trova altri aggiornamenti, ci dovrebbe essere il cumulativo di Dicembre KB5048667 ma non trova niente.

Ora però ho visto che non trova altri aggiornamenti, ci dovrebbe essere il cumulativo di Dicembre KB5048667 ma non trova niente.
Sei passato da ultraconservatore di Windows 7 a voler avere tutti i nuovi Pc con l'ultima patch mensile. :badgrin:

Molto probabilmente era già integrata visto che ora è aggiornato come sul Mini Pc

Edizione: Windows 11 Home
Versione: 24H2
Data installazione: ‎13/‎12/‎2024
Build sistema operativo: 26100.2605
Esperienza: Pacchetto di esperienze per funzionalità Windows 1000.26100.36.0

Sei passato da ultraconservatore di Windows 7 a voler avere tutti i nuovi Pc con l'ultima patch mensile. :badgrin:
Sto aggiornando anche Windows 7 ::D

Ho visto che anche per Thunderbird ci sono ancora gli aggiornamenti di sicurezza, quindi credo che abbiamo allungato il supporto come per Firefox :)

Windows 11Home versione 24H, installato in circa 20 minuti, mai richiesta l'installazione.

E anche l'aggiornamento comulativo di dicembre (KB5048667) non si installa restituendomi il solito errore, per altro inpiegando molte ore solo per il download.
Niente da fare neanche col tentativo di installazione manuale
Idem con l'aggiornamento di novembre che però intanto è sparito da Windows update

Indietro
Alto Basso