In Rilievo Discussione su Windows 11

Cercando su Google ho scoperto che il problema si verifica soltanto quando nelle impostazioni dello schermo sono impostati particolari rapporti di dimensionamento dello schermo cambiandoli il problema si risolve.
Con l' aggiornamento di oggi probabilmente hanno risolto solo per alcuni PC.
Io ho tutto su consigliato, non ho modificato le dimensioni caratteri o altro.

1920x1080

Prima la tendina andava verso l'alto e quindi usciva dallo schermo, ora invece va verso il basso dello schermo come giusto che sia

Se ora non ti indica piu' nessun blocco attendi pazientemente che prima o poi arriva....
Stanno forzando l'aggiornamento a tutti

Verifica solo se nel registro hai la voce
GE24H2Setup
passata un'altra settimana e ancora nulla. Mi sa che devo forzare, ma mi scoccia.

EDIT, ho trovato link su sito microsoft per aggiornamento senza perdere app, come se fosse da update e ho fatto. Grazie per la pazienza

Ultima modifica:
Mettendo 130 si creano altri problemi ho dovuto fare un po' di prove 127 alla fine ho messo.
Ho aggiornato il portatile con monitor da 15.6"

Predefinito è impostato su consigliato a 125% e il problema anche installando la patch su Esplora file non si risolve

Io comunque lascio 125%

ho impostazione al 100% ed il problema che avevo cliccando su visualizza in esplora file non c'è più e la finestra si apre regolarmente senza più risalire verso l'alto (comprese le opzioni presenti in "mostra")

Il problema sembra rimasto sui portatili con schermo 15.6 che usano il 125% con risoluzione 1920x1080

@Il nuovo Pantani ha detto che mettendo 127% nel caso si risolve quel problema
Si probabilmente con un futuro aggiornamento risolveranno anche per queste tipologie di PC spero perché se il consigliato è 125% sarebbe meglio usare quella percentuale.

Indietro
Alto Basso