In Rilievo Discussione su Windows 11

Windows 11 guadagna il 2% di quota, migliaia di utenti abbandonano Windows 10 mentre si avvicina la fine del supporto

Mi domando che senso abbia la modalità S, quando poi ti consentono di disattivarla per poter usare il PC in modo completo.

Occhio, se disattivi la modalità S per passare a quella completa, non puoi più tornare indietro alla versione S.

sabato c'è per l'n-sima volta bill gates da fazio... che ne dite di portargli personalmente una cassa di banane piena di richieste di sistemazione dei bugs ? no perché io ho 7 pc tutti licenziati sino all'ultimo sw e male così non sono mai andati...

Occhio, se disattivi la modalità S per passare a quella completa, non puoi più tornare indietro alla versione S.
Ne sono consapevole, ma con la mod S non sono disponibili alcune app. Quindi devo per forza disattivarla, sapendo che è un processo irreversibile.

Windows 11 IoT Enterprise LTSC è un'edizione speciale di Windows 11 destinata ai dispositivi con esigenze di stabilità e supporto decennale. Questa versione elimina tutti gli elementi superflui consegnando all'utente un sistema operativo essenziale e personalizzabile.

Secondo voi, per cancellare le notifiche è più comodo cliccare subito li in basso (come in Windows 10), o spostarsi col mouse lungo tutto lo schermo, per andare nella parte alta? :BangHead:

6ZLd7ODm_o.png

P.s.
La notifica di un problema all'Account Microsoft, sapete cos'è?
Non gli va bene l'Account locale e consigliano di accedere con l'Account Microsoft. :eusa_naughty:

P.s.
La notifica di un problema all'Account Microsoft, sapete cos'è?
Non gli va bene l'Account locale e consigliano di accedere con l'Account Microsoft. :eusa_naughty:
Sempre avuto solo account locale e mai comparsa quella notifica...
Come accedi ?
Utente locale + pw ?

Sempre avuto solo account locale e mai comparsa quella notifica...
Come accedi ?
Utente locale + pw ?
Utente locale e niente password.
La notifica arriva una sola volta o forse quando ripristino.
Non arriva ad ogni accensione. :)

Non avrebbero mai dovuto tracciare la gente in gps, tanto più all'insaputa del soggetto. Un sacco di gente non lo sa.
E eliminerei anche tutti i tracciamenti automatici dei cellulari, se vogliono tracciare per motivi di sicurezza lo dovrebbero fare individuando i ripetitori ai quali si aggancia un cellulare.
A me ha dato un sacco fastidio quando ho scoperto che quando scatti una foto viene memorizzato il punto dove è stata scattata. Saranno affari miei dove sono stato?

Indietro
Alto Basso