Si vabbe peròPerché sono molto fiduciosi su come finisce il Disco fisso dopo gli aggiornamenti.![]()
I maniaci lo fanno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vabbe peròPerché sono molto fiduciosi su come finisce il Disco fisso dopo gli aggiornamenti.![]()
Io non arrivo fino a quel punto.Si vabbe però
I maniaci lo fanno![]()
Io non arrivo fino a quel punto.![]()
Perché dal Catalogo, magicamente i bug spariscono?alcuni hanno scaricato dal catalogo a mano
Perché sono molto fiduciosi su come finisce il Disco fisso dopo gli aggiornamenti.![]()
Che vuoi che ti dicaPerché dal Catalogo, magicamente i bug spariscono?
Se ci sono in Windows Update, ci sono anche nel Catalogo.
Si esattoNell'aggiornamento doveva esserci la modifica alla famosa batteria, ma l'hanno bloccato per problemi.![]()
Ma anche no, figuriamoci se vado manualmente dal catalogo![]()
Ercolino, ti lascio il piacere per primo!
Ho anche sbagliato file, ho indicato quello per Sistemi ARM.
Da Windows Update o Catalogo cosa cambia?Ma anche no, figuriamoci se vado manualmente dal catalogo![]()
Che non mi vado a cercare rogne da solo, quando arriva arrivaDa Windows Update o Catalogo cosa cambia?
Se ti fidi, ti fidi.![]()
OT: Chi usa Outlook web/PWA con microsoft 365 o anche gratuito? da stamattina appare un po' in inglese e un po' in italiano![]()
Bel bug, essendo web attendiamo che lo risolvano... a lavoro il panico tra alcuni colleghi un po' più anzianottiOutlook/Hotmail cartelle, qualcosa è cambiato
Ciao, (outlook o hotmail su web) stamattina ho notato che le sottocartelle che avevo creato sotto “Posta in arrivo” sono state spostate alla radice, perdendo così la struttura ad albero e risultando tutte allo stesso livello. E' solo un problema mio o qualcun altro ha lo stesso problema?www.digital-forum.it
Lo sai che gli Amministratori sono allergici a queste domande!Come si cambia l'HWID che sto provando di ogni e mi torna originale?