Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che il link nella descrizione dell’aggiornamento rimanda a github, e non ad un sito microsoft.Non ho capito quale sia il problema
Come mai ti girano?![]()
Il problema è che il link nella descrizione dell’aggiornamento rimanda a github, e non ad un sito microsoft.
Quindi mi sono dovuto sbattere e non poco per capire di cosa si trattasse.
Dopo, ho realizzato che avendo installato Visual Code Studio si tratta di una patch di fix e sicurezza relative alle librerie che utilizza appunto il programma Visual Code Studio.
Buono a sapersi.Ma github è controllato da Microsoft ed essendo uno dei sistemi più usati nello sviluppo software mi sembra anche normale che quei link rimandino lì.
Inoltre i framework .NET della Microsoft sono indipendenti da VSCode, che è solo un editor.
Se non sbaglio Windows 11 di suo ha preinstallato solo il 4.8.
Probabilmente hai installato i framework successivi per qualche altro motivo, per esempio stai scrivendo programmi che usano le API .NET 10 oppure hai installato un programma che le usa (tipo AutoCAD).
Hai eliminato la cartella inetpub?L'ultimo aggiornamento martedi' ma solo l'aggiornamento mensile previsto... nessuna variazione driver
Ieri comunque era regolare
Disinstalla l'ultimo cumulativo e riavvia.No, e' rimasta anche se vuota...
Per ora va' e per il momento non tocco niente.Disinstalla l'ultimo cumulativo e riavvia.
Ok, se non hai installato altro, driver, software o modificato parti del sistema operativo, il problema sta nel comulativo o è andato a male l'aggiornamento o qualche incompatibilità con altri programmi installati nel pc.Per ora va' e per il momento non tocco niente.
Vediamo in futuro cosa succede...
Ma con Windows 7 dopo ogni aggiornamento Mensile non mi sembrava ci fossero tutti questi bug.![]()
Windows 11: riconoscimento facciale in tilt dopo l'ultimo aggiornamento
L'ultimo aggiornamento di Windows 11 ha causato problemi con Windows Hello, impedendo il riconoscimento facciale con l'otturatore della webcam chiusowww.hdblog.it