In Rilievo Discussione su Windows 11

Su Windows 11 le notifiche sono troppo discrete, tipo prima ne avevo una dell'antivirus ma l'ho scoperta andando per caso sull'orologio.

Ho poi tolto una spunta per i widget sulla barra che ti apre una schermata con notizie, meteo... almeno adesso non si apre da sola al semplice passaggio del mouse ma devo cliccarci sopra, prima si apriva a tradimento e poi non c'era un tasto per chiuderla e nemmeno l'esc della tastiera la toglieva.

Su Windows 11 le notifiche sono troppo discrete, tipo prima ne avevo una dell'antivirus ma l'ho scoperta andando per caso sull'orologio.

Ho poi tolto una spunta per i widget sulla barra che ti apre una schermata con notizie, meteo... almeno adesso non si apre da sola al semplice passaggio del mouse ma devo cliccarci sopra, prima si apriva a tradimento e poi non c'era un tasto per chiuderla e nemmeno l'esc della tastiera la toglieva.
Una cosa che ho notato nel PC nuovo è che si era attivata in automatico la modalità "non disturbare" che appunto non mostra le notifiche.
Magari è attiva anche nel tuo?

Se fosse disattivata dovrebbe esserci una piccola campanella con una Z giusto?

Si infatti non ce l'ho le due Z (son piccole che ne vedevo una), le notifiche arrivano ma poi si parcheggiano da sole che se non sono sempre al PC non me ne accorgo.

| Dopo aver chiarito che la creazione non fosse assolutamente casuale ma necessaria per la correzione di una falla, secondo il report di un ricercatore di sicurezza la comparsa cartella Inetpub sembrerebbe a sua volta creare un ulteriore problema di sicurezza in aggiunta alla falla CVE-2025-21204.

Buongiorno
Sto provando ad installare windows 11 sul pc della mia compagna. Mi sono bloccato perchè nelle opzioni non mi dà la possibilità di mantenere "file personali e app"; mi dà soltanto le altre 2 possibilità cioè o cancellare tutto o mantenere solo i file personali. Come mai? Eppure ho fatto l'aggiornamento su altri 2 computer senza riscontrare questo problema. Si può modificare qualcosa?
Grazie in anticipo

Sugli altri Pc dove hai fatto l'aggiornamento ti ha dato l'opzione di mantenere "file personali e app"?

Strano che su questo Pc invece non ti abbia dato quell'opzione se hai usato la stessa procedura

Indietro
Alto Basso