In Rilievo Discussione su Windows 11

Io ho un problema con gli aggiornamenti mensili. Sia quello di maggio che quello di giugno vanno in download ma da errore all'installazione. Mi dice di riprovare, riprende il download e poi da errore. Come posso risolvere?

Alla fine mi sono deciso ed ho fatto l'aggiornamento ad Windows 11, dal 10 del mio portatile del 2018. E' andata bene, credevo diventasse ancora di più un mattone ed invece funziona perfettamente :)

Ho aggiornato tutti e tre i Pc al solo Windows 11.
Mi ero stufato di aggiornare ogni volta i vari programmi sia da una parte che dall'altra.

Poi in caso di bug gravi ci sono sempre Ercolino e Bobbys che fanno da cavia. :)

Ti esce qualche codice specifico d'errore, così da cercar di comprendere la causa scatenante del problema?
Allora è uscito anche il cumulativo di luglio e non me lo scarica. In cronologia trovo questo codice 0x80070306. Quando ho aperto impostazioni pc a destra in alto dove c'è il clic per andare su update c'era un puntino rosso con la scritta intervento necessario. Ho fatto scarica e installa tutto ed è ripartito il download, solo però di quello di luglio. Dei precedenti neanche l'ombra

Se metti su un motore di ricerca il codice che hai messo apriti cielo.
Questa è una delle tante discussioni, proprio dal supporto windows

Casomai provare una bella pulizia di windows update, se il problema è la dimensione dell'installazione

Vediamo anche gli altri. Da anni uso Windows solo al lavoro.

Se metti su un motore di ricerca il codice che hai messo apriti cielo.
Questa è una delle tante discussioni, proprio dal supporto windows
Non penso sia antivirus. Non uso quelli di terze parti.

EDIT ho visto un video su YouTube. Provo e ti dico

Ultima modifica:
Anche a me l'ultimo aggiornamento di Windows 11 (KB5062553) ha dato errore che riporto nell'immagine.
Dato il tempo esagerato che impiegava in chiusura di Windows sull'aggiornamento, ho spento il PC per riaccenderlo piu' tardi e questo e' il risultato.
Cosa posso fare per riabilitare correttamente l'update?

Ultima modifica:
C'è un modo per togliere nelle opzioni di accensione e spegnimento pc. l'opzione "blocca".Intendo quando si spegne il pc dove ci sono le altre opzioni "sospendi","ibernazione " ecc.Grazie.Cercato in rete ma non trovato.

Vuoi dire che siamo meglio della Rete?

Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia\Impostazioni di sistema

sshot-1.png

Indietro
Alto Basso