Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto alcuni che dicono che fa schifo e non funziona, bel lavoro...Vero. Non l'ho ancora fatto perchè tanto se non fosse un false positive sarebbe comunque stato bloccato ma adesso vado a disinstallare le rimanenze con Revo tanto non si apre e mi porta via solo spazio inutilmente.
Amen
cavolo! è enorme lo spazio che usa.
sarà anche Beta ma è super ingombrante se funzionasse pure.E' ancora una versione beta su Windows
Mi si è aggiornato nel portatile proprio alcuni giorni fa, poco dopo l'icona della batteria e ti dirò, lo trovo molto migliore di prima.![]()
Mi è improvvisamente cambiato il menu start, pur rimanendo in 25H2 e vi devo dire che è orribile, specie per quella banda sulla destra. C'è un modo per riavere lo start presente fino a pochi giorni fa?
open shell è meglio su os come windows 8 ed 8.1io uso open shell menu e mi trovo benissimo come menu start
vabbe io preferisco il menu vecchio stile per questo lo uso su 11open shell è meglio su os come windows 8 ed 8.1
Dubito che nel 2026 ci siano ancora persone che usino 8 ed 8.1 ma se per puro caso hai delle vm con tali os è sempre meglio di quello start a schermo intero che c'è di default
Ma fanno sempre nuovi pasticci?!![]()
Windows 10 e 11: bug negli aggiornamenti di gennaio manda in crash le app che usano OneDrive e Dropbox
Un bug introdotto dagli aggiornamenti Windows di gennaio 2026 causa blocchi delle applicazioni e gravi problemi con OneDrive e Outlook.www.ilsoftware.it
I tester siamo noi (o meglio voi, visto che windows a casa mia l'ho abbandonato)Ma fanno sempre nuovi pasticci?!