In Rilievo Discussione su WindTre

(pagavo attualmente la fibra FTTH a 28.99,ho visto sul sito che i nuovi abbonati pagano 24.99,allora ho telefonato al 159 e ho chiesto se potevo avere anche io quella offerta altrimenti cambiavo operatore,morale della favola ora pago 24.99 ,quindi chi paga di + telefonate:)- )Mi riferisco alla discussione di "chelo31" del 04.11.c.a., poichè ora c'è l'offerta fibra Plenitude a 16 Euro x 3 anni, penso di usare questa tattica per chiedere una riduzione dell'abbonamento.
 
Per "chelo 31", nell'offerta è incluso il telefono fisso? .Grazie della risposta che riceverò.
 
(pagavo attualmente la fibra FTTH a 28.99,ho visto sul sito che i nuovi abbonati pagano 24.99,allora ho telefonato al 159 e ho chiesto se potevo avere anche io quella offerta altrimenti cambiavo operatore,morale della favola ora pago 24.99 ,quindi chi paga di + telefonate:)- )Mi riferisco alla discussione di "chelo31" del 04.11.c.a., poichè ora c'è l'offerta fibra Plenitude a 16 Euro x 3 anni, penso di usare questa tattica per chiedere una riduzione dell'abbonamento.
hai chiesto il codice di migrazione per cambiare operatore?
 
(pagavo attualmente la fibra FTTH a 28.99,ho visto sul sito che i nuovi abbonati pagano 24.99,allora ho telefonato al 159 e ho chiesto se potevo avere anche io quella offerta altrimenti cambiavo operatore,morale della favola ora pago 24.99 ,quindi chi paga di + telefonate:)- )Mi riferisco alla discussione di "chelo31" del 04.11.c.a., poichè ora c'è l'offerta fibra Plenitude a 16 Euro x 3 anni, penso di usare questa tattica per chiedere una riduzione dell'abbonamento.
sotto i 24.99 euro non credo
 
Modifica delle condizioni del contratto a partire dal 1 Marzo 2026 (Telefonia Fissa)


A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° marzo 2026 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WINDTRE sarà incrementato di 2 euro mese.

I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una comunicazione personalizzata nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di dicembre 2025.

Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora il Cliente non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 28 febbraio 2026, nel rispetto del termine dei 60 giorni dall’invio della specifica comunicazione di modifica via Conto Telefonico, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta, punti vendita Wind Tre, tramite il web form presente sul sito WINDTRE. In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 28 febbraio 2026.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla proposta di modifica, fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Per ulteriori informazioni può contattare il Servizio Clienti 159 o recarsi presso i negozi WINDTRE
 
Indietro
Alto Basso