In Rilievo Discussione su WindTre

Mi è arrivata comunicazione in fattura di un aumento di 3 Euro al mese a partire dal 1 Agosto per il mio abbonamento Internet sulla linea fissa in FTTC 100 .
Anche a qualcun ' altro ?

Mi è arrivata comunicazione in fattura di un aumento di 3 Euro al mese a partire dal 1 Agosto per il mio abbonamento Internet sulla linea fissa in FTTC 100 .
Anche a qualcun ' altro ?
A me 2 euro su FTTH 1Gb.
Attualmente pago 27,99, quindi passerò a 29,99, qualcuno sa se ragionando per prezzi pieni e non scontati, è possibile trovare qualcosa a meno su rete Open Fiber o anche su Fibercop, escludendo Tim che evito perchè troppo cara?
Perchè ho provato a guardare ma come costi mi pare che siano tutti su quella cifra...o di più...

A me 2 euro su FTTH 1Gb.
Attualmente pago 27,99, quindi passerò a 29,99, qualcuno sa se ragionando per prezzi pieni e non scontati, è possibile trovare qualcosa a meno su rete Open Fiber o anche su Fibercop, escludendo Tim che evito perchè troppo cara?
Perchè ho provato a guardare ma come costi mi pare che siano tutti su quella cifra...o di più...
Basta chiamare Infostrada e chiedere la disdetta, è previsto senza penali ed è scritto nella bolletta.
A quel punto l' operatore ti farà una controposta conveniente.
Passando la linea mobile allo stesso gestore si pagheranno in totale 29.98 € (22.99 di fisso, con tutto illimitato, e 6.99 € per il mobile con tutto illimitato).

@mauruczko

Su Openfiber penso che il meno caro sia Iliad.

Per altre alternative, su questo thread di Fibraclick ci sono gli operatori che utilizzano Openfiber.

Basta chiamare Infostrada e chiedere la disdetta, è previsto senza penali ed è scritto nella bolletta.
A quel punto l' operatore ti farà una controposta conveniente.
Passando la linea mobile allo stesso gestore si pagheranno in totale 29.98 € (22.99 di fisso, con tutto illimitato, e 6.99 € per il mobile con tutto illimitato).
Grazie, sono già tutto Windtre anche col mobile, proverò a chiamare e vediamo cosa succede.

A me 2 euro su FTTH 1Gb.
Unidata https://www.unidata.it/

Modifica delle condizioni per il traffico in roaming nel Regno Unito per clienti privati

[...] WINDTRE rende nota la scelta di rivedere questa indicazione a decorrere dal 16/06/2025, quando per il Regno Unito inizieranno ad essere valide le condizioni tariffarie standard applicate agli altri Paesi non appartenenti alla UE, a meno di offerte specifiche attive sulla linea del cliente. In particolare, i costi per il traffico Roaming dal Regno Unito sono:
  • 20 cent/minuto per le chiamate originate verso Italia, Regno Unito e Zona Europa
  • 20 cent/minuto per chiamate ricevute
  • 20 cent per ogni SMS inviato
  • 5 cent/MB per il traffico dati
Criteri di tariffazione: a secondi effettivi per il traffico voce; a KB per il traffico dati. Costi iva inclusa.

Buongiorno a tutti, ho un problema con l'Hub Wind tre. Disattivo la rete wi fi con l'apposito tasto perchè vorrei attivarla solo quando ne ho bisogno ma spesso si riattiva da sola. Sono entrando nei settaggi del modem da pc e ho provato a disattivare sia quella da 2.4 GHz che quella da 5 GHz ma nemmeno ho risolto. Grazie

In quali circostanze si riattiva da sola? Sei riuscito a trovarne di periodiche oppure accade in momenti casuali della giornata?

Modifica delle condizioni del contratto di telefonia fissa dal 1°Settembre

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa.

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° settembre 2025 il costo del servizio di alcune offerte di rete fissa WINDTRE sarà incrementato da 2 euro.
I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una comunicazione personalizzata nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di giugno 2025.
Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora il Cliente non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 agosto 2025, nel rispetto del termine dei 60 giorni dall’invio della specifica comunicazione di modifica via Conto Telefonico, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI, tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta, punti vendita Wind Tre, tramite il web form presente sul sito WINDTRE.
In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 agosto 2025
Qualora il cliente decidesse di recedere, e alla linea interessata dalla proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Buonasera, mi è arrivata un'offerta dedicata dal 40400 in cui posso aggiungere 200 gb gratis al mese. L'offerta si rinnoverà automaticamente ogni mese senza costi. Unica cosa che mi è poco chiara è che non riporta una data di scadenza. É possibile che sia un'offerta permanente oppure ci sono delle scadenze d'ufficio che non vengono riportate? Solitamente queste offerte riportano il termine, a volte sei mesi, a volte un mese ecc.

Indietro
Alto Basso