Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'aumento di 2 euro al mese si può rifiutare.Per fortuna a me non è arrivato. Pago €8 al mese per chiamate illimitate e 200 GB, non ho bisogno di ulteriori giga.
hai chiesto il codice di migrazione per cambiare operatore?(pagavo attualmente la fibra FTTH a 28.99,ho visto sul sito che i nuovi abbonati pagano 24.99,allora ho telefonato al 159 e ho chiesto se potevo avere anche io quella offerta altrimenti cambiavo operatore,morale della favola ora pago 24.99 ,quindi chi paga di + telefonate- )Mi riferisco alla discussione di "chelo31" del 04.11.c.a., poichè ora c'è l'offerta fibra Plenitude a 16 Euro x 3 anni, penso di usare questa tattica per chiedere una riduzione dell'abbonamento.
siPer "chelo 31", nell'offerta è incluso il telefono fisso? .Grazie della risposta che riceverò.
sotto i 24.99 euro non credo(pagavo attualmente la fibra FTTH a 28.99,ho visto sul sito che i nuovi abbonati pagano 24.99,allora ho telefonato al 159 e ho chiesto se potevo avere anche io quella offerta altrimenti cambiavo operatore,morale della favola ora pago 24.99 ,quindi chi paga di + telefonate- )Mi riferisco alla discussione di "chelo31" del 04.11.c.a., poichè ora c'è l'offerta fibra Plenitude a 16 Euro x 3 anni, penso di usare questa tattica per chiedere una riduzione dell'abbonamento.