Cioè?
Mi capita solo da quando ho Tre.. quando avevo TIM non succedeva
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè?
Procedura un po complicata per l'acquisto della sim su Amazon. A me Tiscali ha consegnato la Sim tramite posta normale, nemmeno raccomandata o corriere
Fanno il loro lavoro, che c'è di strano?
A me invece hanno chiesto se avevo la ADSL. Gli ho detto la verità, cioè che stavo passando da Tiscali a TIM e che al momento sono al "buio". Comunque, a quanto pare, nella mia zona Infostrada non ha investito, quindi non è possibile attivare internet con loro...sono andato in negozio Wind della mia città per attivare i 3 giga gratis per la festa del papà su 2 sim e dopo averlo correttamente fatto, mi hanno offerto di tutto.....linea fissa e richiesta di autorizzazione a lasciare il mio numero di cellulare per avere i 2 giga gratis del PORTA UN AMICO: tutto sdegnosamente rifiutato, anche perché sulla sim principale ho già raggiunto la soglia degli OTTO giga ogni 28 gg.
..mica vero...in un altro negozio, tempo fa, non mi chiesero nulla...poi la roba del PORTA UN AMICO mi è parsa invero strana....
Pare che siano tutti gli operatori mobili escluso Poste Mobile (per ovvii motivi...)Wind All Inclusive Gold 400 minuti, 400 sms, 5 Giga a 6 euro per chi proviene da Operatore Virtuale
http://www.mondomobileweb.it/63932-...6-euro-da-chi-proviene-da-operatore-virtuali/