In Rilievo Discussione su WindTre

Ma si sa a cosa è dovuto? È una cosa sopportabile, l'unica cosa che un po' infastidisce è che il secondo squillo (una sorta di eco) termina dopo che il destinatario risponde, quindi per un attimo si sovrappone alla sua voce e in quel momento non si capisce niente

..sono andato in negozio Wind della mia città per attivare i 3 giga gratis per la festa del papà su 2 sim e dopo averlo correttamente fatto, mi hanno offerto di tutto.....linea fissa e richiesta di autorizzazione a lasciare il mio numero di cellulare per avere i 2 giga gratis del PORTA UN AMICO: tutto sdegnosamente rifiutato, anche perché sulla sim principale ho già raggiunto la soglia degli OTTO giga ogni 28 gg.

@ TIDUS: non capisco bene una cosa riguardo l'aumento di 1 euro al mese, poichè leggo (dal tuo 1° link) " clienti già coinvolti dalla prima e seconda “modifica contrattuale” del 29 Agosto 2016 e del 22 Novembre 2016, non subiranno nessun altro aumento (perchè già pagano 1 euro al mese). ".
Io ho stipulato la mia prima sim con TRE il 26 novembre scorso,con la tariffa Super Web New e l' opzione Super internet ricaricabili a 5 euro al mese.
E' arrivato anche a me ieri il famigerato messaggio, quindi paghero' 6 euro al mese....o sbaglio i miei calcoli ?

..sono andato in negozio Wind della mia città per attivare i 3 giga gratis per la festa del papà su 2 sim e dopo averlo correttamente fatto, mi hanno offerto di tutto.....linea fissa e richiesta di autorizzazione a lasciare il mio numero di cellulare per avere i 2 giga gratis del PORTA UN AMICO: tutto sdegnosamente rifiutato, anche perché sulla sim principale ho già raggiunto la soglia degli OTTO giga ogni 28 gg.
A me invece hanno chiesto se avevo la ADSL. Gli ho detto la verità, cioè che stavo passando da Tiscali a TIM e che al momento sono al "buio". Comunque, a quanto pare, nella mia zona Infostrada non ha investito, quindi non è possibile attivare internet con loro.

Lasciamo perdere il fatto poi che, come ho detto più su, anziché darmi quei 3 GB gratuiti, mi hanno rifilato i 4GB di Cogli l'attimo a €4.

..mica vero...in un altro negozio, tempo fa, non mi chiesero nulla...poi la roba del PORTA UN AMICO mi è parsa invero strana....

Se non ti hanno offerto nulla NON hanno fatto bene il loro lavoro ed è grave: queste iniziative sono fatte per aumentare la pedonabilità nei negozi e dare l'opportunità agli addetti di proporre alla Clientela servizi aggiuntivi. Poi ovviamente ciascuno è libero di valutare la proposta e di accettarla o meno.
La proposta della Porta i Tuoi Amici è stata fatta per offrire ad un nuovo Cliente e a te la possibilità di avere 2Giga in più. L'addetto non poteva immaginare che tu avessi già i 4 amici. Anche in questo caso basta educatamente declinare la proposta spiegandone eventualmente il motivo e tutto finisce lì.
Questa polemica a tutti i costi proprio non la capisco...

Non c'entra nulla che sono due offerte con costi e scadenze diverse? L'offerta da te indicata sarebbe attivabile entro il 20/3 e l'altra entro il 27/3, a €8 ed € 10 e per l'altro link a € 6.

Indietro
Alto Basso