• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Beh, veramente io ho letto che TRE si appoggerá su Wind, quindi dovrebbe apparire quest'ultima e TRE sparire definitivamente.

Io parlavo di rete a regime (rete unica WindTre ZTE)... in roaming è (e sarà) WIND e TIM (con Wind prioritario)... ;)
 
Promo prorogata sino al 19/5. Disponibile per tutti coloro che attivano una SIM o richiedono la MNP.

* Promozione valida per le attivazioni dal 27/04 al 22/05.
Ricorda di inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le 23:59 del 19/05. Tutti gli ordini non pagati, privi di documentazione o con informazioni mancanti saranno automaticamente annullati.
Costo di attivazione 9€.

** Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5

https://www.checkout3.it/carrello_n...a-online-1457-PLAY-GT5-con-piano-PLAY-GT5.php

Altro link

https://www.sostariffe.it/l/tariffe-cellulari/lnd3a-pc119
Promo prorogata sino al 31/05/2017

http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5_02
 
oggi mi è arrivato un sms che recitava
x te nuovo P10 a 99 €
poi 10 € ogni 4 settimane
sconto di 280€ sul nuovo P10
vincolo 30 mesi
in + smartphone box 1 giga extra
io adesso pago 9€ x la mia tariffa da oltre un anno
quindi pagherei 9+10 = 19
oppure 10 in totale
non che mi interessi tanto ma solo x capire quale sia il costo finale

grazie
 
Scusate, una domanda: ho fatto il passaggio a Wind da un altro operatore e l'operazione si concluderà mercoledì mattina.
Quali sono i servizi a pagamento o gli addebiti predefiniti che dovrei far disattivare non appena la sim viene attivata?

l'sms che ti avvisa che qualcuno ti ha cercato quando non eri raggiungibile e poi devi controllare quale tariffa hai per l'estero xkè non tutte ti danno diritto a wind easy europe per capirsi sarebbe la tariffa che ti consente di usare le tue soglie all'estero nei paesi indicati
 
Stranamente nell'elenco degli addebiti non c'è questo servizio e simili. Vedo solo gli addebiti della singola promozione: 2 euro ogni mese (tutto giusto).

i 19 centesimi per quel servizio vengono segnati negli addebiti con tanto di chiara dicitura se tu hai il servizio sicuramente saranno quelli anche se non vengono indicati. per chattare con wind puoi usare la app veon o windtalk.
 
l'sms che ti avvisa che qualcuno ti ha cercato quando non eri raggiungibile e poi devi controllare quale tariffa hai per l'estero xkè non tutte ti danno diritto a wind easy europe per capirsi sarebbe la tariffa che ti consente di usare le tue soglie all'estero nei paesi indicati
Grazie. E i servizi SMS a sovrapprezzo non devo farli disattivare pure?
 
oggi mi è arrivato un sms che recitava
x te nuovo P10 a 99 €
poi 10 € ogni 4 settimane
sconto di 280€ sul nuovo P10
vincolo 30 mesi
in + smartphone box 1 giga extra
io adesso pago 9€ x la mia tariffa da oltre un anno
quindi pagherei 9+10 = 19
oppure 10 in totale
non che mi interessi tanto ma solo x capire quale sia il costo finale

grazie
Considerate le 4 settimane (e non il mese intero), devi calcolare i 10€ per 130 settimane, nel tuo caso, il prezzo finale del telefono è 424€.
99€ sono l'anticipo, poi 10€ (ogni 4 settimane) x 30 mesi (130 settimane) con addebito su C/C bancario.
La tariffa di 9€ continua ad essere scalata invece normalmente dal credito telefonico.
Diciamo che per 30 mesi avrai un costo totale di 19€ ogni 4 settimane.
Il costo del telefono (10€) è in più rispetto alla tariffa dei 9€, viene comunque "tenuto" in modo diverso.
Io ho preso a Febbraio il Samsung A5 2016 con questa promozione che si chiama "Telefono incluso", sono andato in negozio, ho pagato lì 99€ e da Maggio mi prendono 1 € (ogni 4 settimane) x 30 mesi sul conto in banca (il prezzo era ovviamente diverso dal P10).
La mia tariffa da 9€ continuano normalmente a scalarla dal credito sim.
Spero di non essere stato troppo "ingarbugliato" nella spiegazione.
Ciao ;)
 
Ultima modifica:
Considerate le 4 settimane (e non il mese intero), devi calcolare i 10€ per 130 settimane, nel tuo caso, il prezzo finale del telefono è 424€.
99€ sono l'anticipo, poi 10€ (ogni 4 settimane) x 30 mesi (130 settimane) con addebito su C/C bancario.
La tariffa di 9€ continua ad essere scalata invece normalmente dal credito telefonico.
Diciamo che per 30 mesi avrai un costo totale di 19€ ogni 4 settimane.
Il costo del telefono (10€) è in più rispetto alla tariffa dei 9€, viene comunque "tenuto" in modo diverso.
Io ho preso a Febbraio il Samsung A5 2016 con questa promozione che si chiama "Telefono incluso", sono andato in negozio, ho pagato lì 99€ e da Maggio mi prendono 1 € (ogni 4 settimane) x 30 mesi sul conto in banca (il prezzo era ovviamente diverso dal P10).
La mia tariffa da 9€ continuano normalmente a scalarla dal credito sim.
Spero di non essere stato troppo "ingarbugliato" nella spiegazione.
Ciao ;)

perfetta era come sospettavo
per ora non mi interessa spendere delle cifre x telefoni che mi durano in media un paio di anni tra botte e voli
grazie
 
Grazie. E i servizi SMS a sovrapprezzo non devo farli disattivare pure?

se vuoi si. ma se non clicchi sui banner non si attivano da soli.io ti ho indicato le cose che sono attive e che consumano traffico dall'attivazione della scheda. wind tutto sommato non ha 2000 servizi aggiuntivi attivi, invece ad esempio tim ha 2 servizi+la tariffa primego che se non le disattivi gli regali un po' di soldi per avere niente indietro o poco più
 
se vuoi si. ma se non clicchi sui banner non si attivano da soli.io ti ho indicato le cose che sono attive e che consumano traffico dall'attivazione della scheda. wind tutto sommato non ha 2000 servizi aggiuntivi attivi, invece ad esempio tim ha 2 servizi+la tariffa primego che se non le disattivi gli regali un po' di soldi per avere niente indietro o poco più
Ok, ricevuto. Grazie.
 
Ricevuto poco fa:

Torna in 3
"10 GIGA e 1000 min a 5E/mese, soglie sett. Se vuoi aggiungi lo smartphone. Anche per i tuoi amici TIM, PASSAPAROLA! Info e costi: 3Store entro 29/5. Passa a 3!
"
 
Indietro
Alto Basso