In Rilievo Discussione su WindTre

15 giga sono forse troppi pure per me....si può usare il cell come router per il PC , tanto sono di tipo 4G
Secondo me un cellulare lo puoi usare come hotspot solo saltuariamente o comunque all'occorrenza, quando ti serve, ma usarlo continuativamente non credo sia una buona idea.

Scusate, qualcuno mi aiuta a interpretare questo SMS della Wind ricevuto oggi:

" IMPORTANTE: dal 19/06/17 la tua All Inclusive ha 1 Giga in piu' ogni 28gg e finiti i Giga inclusi hai il nuovo Internet Illimitato peripo di 99.90E, rata di 8E e 1 GIGA extra per 30 mesi! Vieni a trovarci nei nostri negozi per i dettagli dell'offerta. Scade il 17/06 "

Perché sinceramente non ci ho capito molto..

Edit: a parte quel " peripo " che è sicuramente un errore di battitura ma non capisco al posto di cosa, a parte che non avevo fatto caso che oggi è il 18, quindi mi hanno mandato oggi la pubblicità ad un'offerta che scadeva ieri (?).. Non ho capito se gli 8E sarebbero un'offerta aggiuntiva o se sarebbero collegati con il gb aggiunto ogni mese. Cmq ho visto che nel controllo della quantità di gb consumati indica effettivamente 4 gb invece di 3.. Non ci sto capendo niente..

Anche perché la mia offerta non dovrebbe essere di quelle rimodulate, nè in senso positivo nè negativo, leggendo i vari articoli..
Secondo me sono due SMS diversi, fusi insieme per errore.

Scusate, qualcuno mi aiuta a interpretare questo SMS della Wind ricevuto oggi:

" IMPORTANTE: dal 19/06/17 la tua All Inclusive ha 1 Giga in piu' ogni 28gg e finiti i Giga inclusi hai il nuovo Internet Illimitato peripo di 99.90E, rata di 8E e 1 GIGA extra per 30 mesi! Vieni a trovarci nei nostri negozi per i dettagli dell'offerta. Scade il 17/06 "

Perché sinceramente non ci ho capito molto..

Edit: a parte quel " peripo " che è sicuramente un errore di battitura ma non capisco al posto di cosa, a parte che non avevo fatto caso che oggi è il 18, quindi mi hanno mandato oggi la pubblicità ad un'offerta che scadeva ieri (?).. Non ho capito se gli 8E sarebbero un'offerta aggiuntiva o se sarebbero collegati con il gb aggiunto ogni mese. Cmq ho visto che nel controllo della quantità di gb consumati indica effettivamente 4 gb invece di 3.. Non ci sto capendo niente..

Anche perché la mia offerta non dovrebbe essere di quelle rimodulate, nè in senso positivo nè negativo, leggendo i vari articoli..

Concordo con Poynting76, ti hanno sicuramente mandato due messaggi fusi insieme, uno con la comunicazione di rimodulazione ed uno con la pubblicità di telefono incluso.
La prima parte infatti assomiglia a quello che ti danno 1 giga in più ogni 28 giorni, con rimodulazione dei giorni scorsi, e dovrebbero aumentarti di 1,5€ il canone
http://www.mondomobileweb.it/68123-wind-internet-illimitato/

Il secondo messaggio assomiglia alla pubblicità che ti dice che c'è la possibilità (solo se vuoi e non obbligo ovviamente) di acquistare un telefono con "Telefono incluso" che richiede un anticipo di 99,90 e poi una quota mensile (8 quella arrivata nel tuo sms) con 1 giga in omaggio per i 30 mesi in cui pagheresti gli 8 euro.

Ad analizzare il tuo sms direi che "peripo" è la parola chiave che è fusa tra "PER (navigare)" del primo messaggio e "anticIPO" del secondo messaggio.

Io chiamerei il 155 e chiederei chiarezza, anche perchè ti ritroverai 1,5€ in più sul groppone senza essere stato avvisato in modo chiaro...
Ciao ;)

Ultima modifica:
Anteprima Wind Tre: ecco alcune anticipazioni di 3 sulle novità in partenza dal 19 Giugno 2017

http://www.mondomobileweb.it/68404-anteprima-wind-tre-19-giugno-2017/
Tre, le novità e promozioni previste per l’estate 2017

...Anche le offerte FREE, alle quali può essere abbinato un nuovo smartphone, saranno allineate a quanto appena visto, avremo quindi:

FREE Start che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico dati ad un costo di 14 euro;
FREE Prime che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico dati ad un costo di 19 euro;
FREE Master che includerà minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di traffico dati ad un costo di 24 euro...

https://www.tariffando.it/tre-le-novita-e-promozioni-previste-per-lestate-2017/

Wind_ricarica_online_dal_19_al_25_guigno_2017_vi.jpg

https://www.wind.it/landing/concorsoricarica-online-vinci/

Ultima modifica:
oltre che non è un'offerta porta il numero.... poi, ci sono 50 euro di anticipo, 100 euro alla fine dei 30 mesi e 24 euro al mese..... (870€) e non prendo i-phone 7 con tim che risparmio la meta' ?
Come si chiama l'offerta TIM e che iPhone 7 è?

Per chi ha l'all inclusive gold invece dei 5 giga promessi ve ne ritrovate solo 3?

Edit: era un errore di sistema, adesso hanno sistemato

Ultima modifica:
Ho chiamato il 155 e mi è stato detto che risulta la rimodulazione +1gb/ 1,5€ in più... Sul resto ha detto che a volte i messaggi sono personalizzati e che non lo poteva vedere (...)

Quindi: 1) anche se non è citato negli articoli anche la all inclusive fresh è coinvolta

2) è già la seconda rimodulazione,ne avevano fatto una identica qualche mese fa..in quel caso mi aveva anche fatto comodo...ma ora inizia a non essere più così conveniente..mi sa che inizierò a guardarmi un po' le altre offerte :)

A me domenica è arrivato questo messaggio:

IMPORTANTE: dal 19/06/17 la tua All Inclusive ha 1 Giga in piu' ogni 28gg e finiti i Giga inclusi hai il nuovo Internet Illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte piu' veloce di prima. Info su Wind.it/internet-illimitato

Quindi ora sono passato da 3 a 4GB ogni 4 settimane. Ho la All Inclusive Fresh. Da nessuna parte si parla del sovrapprezzo di €1,50 e controllando su MyWind non risulta che sia stata scalata quella cifra.

Ultima modifica:
A me domenica è arrivato questo messaggio:

IMPORTANTE: dal 19/06/17 la tua All Inclusive ha 1 Giga in piu' ogni 28gg e finiti i Giga inclusi hai il nuovo Internet Illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte piu' veloce di prima. Info su Wind.it/internet-illimitato

Quindi ora sono passato da 3 a 4GB ogni 4 settimane. Ho la All Inclusive Fresh. Da nessuna parte si parla del sovrapprezzo di €1,50 e controllando su MyWind non risulta che sia stata scalata quella cifra.

Vai sulla app wind e nella tua offerta troverai scritto anche dell'aumento di 1.50 da luglio. a me per adesso hanno informato solo del giga in più ma andando nell profilo wind trovo giò scritto che da luglio pagherò 8,50. ero partito a pagare 5€ i giga li finisco penso 1 volta l'anno e non sono mai morto e al massimo farei il giga a 5€ una tantum se finisse.

la mia sfortuna è che frequento posti dove solo la wind ha una copertura decente penso di essere l'unico in italia...altrimenti passerei anche a coopvoce o qualcuno che mi da qualche minuto e 1 giga pur di spendere un eresia visto che cmq un wifi lo trovo sempre e non sono appassionato di video o social. mi basta per la mail news e poco altro quando sono lontano da un wifi

Ah, ora ho visto. Dal 16 luglio passerò da €7,50 a €9. Che palle! E non posso neanche disdire, pur trovandomi bene con Wind, perché ho molto credito. Sono partito da €6 quattro anni fa con 120+120+2GB, l'anno scorso c'è stato il primo aumento di 1GB e €1,50. Ora di nuovo. Wind mi sta deludendo.

Ah, ora ho visto. Dal 16 luglio passerò da €7,50 a €9. Che palle! E non posso neanche disdire, pur trovandomi bene con Wind, perché ho molto credito. Sono partito da €6 quattro anni fa con 120+120+2GB, l'anno scorso c'è stato il primo aumento di 1GB e €1,50. Ora di nuovo. Wind mi sta deludendo.
Beh stesso aumento che ha fatto la 3 qualche mesi fa...

l'ho già detto in passato, sono stato sempre invidioso della tua offerta....all'epoca avevo pensato di farla mia, ma poi ho fatto dietro front.
Certo che poco a poco aumentano il costo mensile:laughing7:

Discussione su Wind

Sto facendo tornare mia mamma in Wind, con Tim aveva 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 3 GB di Internet e pagava € 12,00/4sett. Adesso con Wind ha minuti illimitati, 1000 sms e 5 GB di Internet in 4G a € 9,00/4sett. ed è valida a chi è Under 30. Infatti l'intestazione è cambiata dal nome di mia mamma a nome mio

Sto facendo tornare mia mamma in Wind, con Tim aveva 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 3 GB di Internet e pagava € 12,00/4sett. Adesso con Wind ha minuti illimitati, 1000 sms e 5 GB di Internet in 4G a € 9,00/4sett. ed è valida a chi è Under 30. Infatti l'intestazione è cambiata dal nome di mia mamma a nome mio
Se le facevi sfruttare la Smart 7 Star pagava 2 euri in meno e non doveva cambiare neanche intestazione.

il fatto è che è inutile paragonare l'attuale offerta con una a cui non hai aderito visto che tanto chi prima chi dopo verrà sempre rimodulato. quindi anche i golden ticket di ora...le strombazzate del per sempre...e i vari piani tariffari "al mese" sono solo un lontano ricordo e NESSUNA associazione ha mosso un dito. come se la grandissima parte dell'utenza dei gestori facesse viaggi in UE(visto che danno la colpa a quello). stiamo assistendo alla stessa cosa di quando hanno tolto i costi di ricarica...

nell'ordine abbiamo avuto i costi di ricarica invenzione tutta italiana, le tariffazioni a scatti da rapina rigorosamente anticipati. quantità di giga ridicoli ora fatti pagare come oro, a 28 giorni per prendere la 13esima mensilità e sono un paio d'anni che ci sono solo rimodulazioni..

PS attendendo gli aumenti IVA

Indietro
Alto Basso