• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

420x90_coupon_spalla_02.jpg
 
Compiuta MNP da questa mattina. Volevo sapere se per utilizzare l'app del servizio clienti bisogno effettivamente aspettare 48 ore o se è possibile che si allinei prima.
 
Se ad esempio il prossimo 10 luglio non ho credito sufficiente per rinnovare la mia ALL-IN LIGHT Per Te con piano Power15, le chiamate nazionali a consumo le pago 15 ct/min o 29 ct/min?
29.. l'opzione risulterà sospesa è come se tu non avessi, al momento, opzioni attive. Quindi pagherai 29 centesimi al minuto
La tariffa è entrata in vigore il 3 luglio scorso, giusto? L'ultima ricarica l'ho fatta il 20/5/17. Ho chiamato il 6 e il 10 luglio e non avevo l'opzione attiva, ho pagato a consumo secondo il piano Power15.
 
Discussione su Tre

La tariffa è entrata in vigore il 3 luglio scorso, giusto? L'ultima ricarica l'ho fatta il 20/5/17. Ho chiamato il 6 e il 10 luglio e non avevo l'opzione attiva, ho pagato a consumo secondo il piano Power15.

Davo per scontato che tu fossi stato rimodulato a Power 29 come tutti i clienti con piano Power
 
Pensavo che la modifica del piano la applicassero a tutti i clienti 3, non ricordo se ho ricevuto l'SMS, poi ho visto nella App ed è scritto chiamate nazionali a 15 ct/min.
 
Si ma vai, sempre nell' App e vedi che piano tariffario hai come base. Quello è in funzione quando la tua opzione va in sospensione..
 
Se vado in dettagli piano esce errore e poi esce dopo solo SIM e numero di cellulare. Ho visto dall'area clienti da smartphone e ho Power15.
 
da qualche giorno sto riscontrando un'anomalia su area clienti 3 dal mio telefonino, ossia non appaiono più le soglie della mia offerta (all-in 400) mentre via pc le soglie ci sono regolarmente. è capitato anche a qualcun altro cliente?
 
da qualche giorno sto riscontrando un'anomalia su area clienti 3 dal mio telefonino, ossia non appaiono più le soglie della mia offerta (all-in 400) mentre via pc le soglie ci sono regolarmente. è capitato anche a qualcun altro cliente?

Succede anche a me.. era già successo in passato.. app aggiornata.
 
Indietro
Alto Basso