Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fa fede la data di firma del contratto, quindi no
Per"landtools",forse tu l'avrai già preso e provato,il tecnicolor?
Perenne proroga. Sino alle ore 12 del 24/9/18.Wind Smart Top 40 di nuovo attivabile entro le 12 di domani.
1000 minuti
40 GB in 4G
€ 6,99/mese.
https://www.wind.it/e-commerce/limited-edition/wind-smart-top40
Sono disperato e al limite della sopportazione. È una vergogna. Dopo 6 mesi dall'abbonamento mi hanno praticamente azzerato la rete (detto testuale dall'operatore) perché 20mega a 17 euro erano troppi pochi per la Wind. Navigo a 60kb/s, 60 kappa!!! Tutto per farmi passare alla fibra che mi rifilano alla fine di ogni chiamata. Nessuno vuole aiutarmi dalla Wind, chiamo ogni sera da mesi e nel frattempo continuo a pagare. È uno schifo assurdo e tutta una vergogna. Mai più Wind per nessun motivo.
se sei in wholesale, è normale quello che stai dicendo....
purtroppo stando in wholesale, la Tim fa la furba... non è fessa a far fare i propri comodi ai competitor sulla sua rete e comunque è descritto sul contratto...Tim da la banda garantita a tutti i suoi clienti e quello che rimane lo divide su altri isp... se oggigli utenti di tim scaricano tutti in contemporanea, la tua banda sara strozzata al massimo e viceversa...la prima cosa da fare è: leggere il contratto e capire quanta banda garantita devi avere. dopo aver capito cio, ti muovi di conseguenza. se blocchi il rid e non paghi, metti in conto che 40 euro diventano 60 quindi è meglio lasciar tutto com'è... ripeto, se hai ragione, lo devi dimostrare.... e per farlo devi prendere il contratto e leggere la banda minima in download in considerazioneSi ma che schifo dai...non è che l'ho dettato io il contratto. Loro l'hanno proposto e io l'ho firmato. C'è davvero poco sul mercato peggio di Wind-Infostrada, a me, i miei familiari e la mia trentina di utenze non le vedranno mai. Dieci anni fa ho fatto questa promessa a 3hg e adesso la faccio a loro, che poi sono la stessa cosa.
Vi faccio due domande:
- tralasciando vari rimborsi e risarcimenti che sono utopia, come mi comporto? Invio raccomandata con scritto che do disdetta per disservizi, come si vede da mille chiamate e segnalazioni etc. etc., è corretto?
- inoltre, avendo l'addebito su conto corrente bimestrale, posso bloccarlo per evitare che qualche disonesto di operatore si prenda costi di recesso. Sarebbe la beffa oltre al danno.
purtroppo stando in wholesale, la Tim fa la furba... non è fessa a far fare i propri comodi ai competitor sulla sua rete e comunque è descritto sul contratto...Tim da la banda garantita a tutti i suoi clienti e quello che rimane lo divide su altri isp... se oggigli utenti di tim scaricano tutti in contemporanea, la tua banda sara strozzata al massimo e viceversa...la prima cosa da fare è: leggere il contratto e capire quanta banda garantita devi avere. dopo aver capito cio, ti muovi di conseguenza. se blocchi il rid e non paghi, metti in conto che 40 euro diventano 60 quindi è meglio lasciar tutto com'è... ripeto, se hai ragione, lo devi dimostrare.... e per farlo devi prendere il contratto e leggere la banda minima in download in considerazione
Grazie del tuo messaggio. Non è così semplice, loro vogliono verifica su Nemesys e simili che non posso fare perché non ho pc collegato con Lan, inoltre nel contratto non c'è scritto la velocità minima garantita e anche se ci fosse sarebbe appellabile dalle millemila rimodulazioni che hanno fatto.
Vorrei procedere così: raccomandata con disdetta causa disservizio testimoniato dalle chiamate che faccio ogni sera. Il giorno dopo vado da fastweb o vodafone e faccio nuova linea. E cmq blocco il rid, che andassero in contenzioso, li aspetto nel caso.
ciao attenzione se sei in wholesale con wind lo sarai probabilmente anche con fastweb e Vodafone quindi valuta bene
con nemesys ho fatto anche io con vodafone e ci sono riuscito...Grazie del tuo messaggio. Non è così semplice, loro vogliono verifica su Nemesys e simili che non posso fare perché non ho pc collegato con Lan, inoltre nel contratto non c'è scritto la velocità minima garantita e anche se ci fosse sarebbe appellabile dalle millemila rimodulazioni che hanno fatto.
Vorrei procedere così: raccomandata con disdetta causa disservizio testimoniato dalle chiamate che faccio ogni sera. Il giorno dopo vado da fastweb o vodafone e faccio nuova linea. E cmq blocco il rid, che andassero in contenzioso, li aspetto nel caso.
Giusto...ciao attenzione se sei in wholesale con wind lo sarai probabilmente anche con fastweb e Vodafone quindi valuta bene
per la disdetta, devi attendere loro altrimenti il gestore se si impunta non ti lascia nemmeno il doppino libero...Fai le cose con calma.... apri una segnalazione per mancata navigazione... verra' un tecnico a casa o no...Fastweb e Vodafone mi dicono che hanno una cabina di loro proprietà più vicino, con la fibra a loro dire non dovrebbero esserci problemi di wholesale. Lo spero perché poi...vatti a fidare!
Per le modalità di disdetta, pensi ci sia qualcosa di troppo "forzato"?
con nemesys ho fatto anche io con vodafone e ci sono riuscito...
Giusto...
per la disdetta, devi attendere loro altrimenti il gestore se si impunta non ti lascia nemmeno il doppino libero...Fai le cose con calma.... apri una segnalazione per mancata navigazione... verra' un tecnico a casa o no...